Lumia 1020: 10 buoni motivi per averne uno secondo Nokia

Sul suo blog, Nokia ha pubblicato i 10 motivi per cui essere entusiasti del Lumia 1020, il suo ultimo device di punta, smartphone con fotocamera da 41 megapixel e molto altro ancora. Andiamo a vedere i 10 motivi per avere un Lumia 1020 secondo Nokia.

di Daniele Sforza, pubblicato il
Sul suo blog, Nokia ha pubblicato i 10 motivi per cui essere entusiasti del Lumia 1020, il suo ultimo device di punta, smartphone con fotocamera da 41 megapixel e molto altro ancora. Andiamo a vedere i 10 motivi per avere un Lumia 1020 secondo Nokia.

Dopo le 41 milioni di ragioni per seguire la presentazione del Nokia Lumia 1020, il colosso finlandese ha recentemente divulgato i 10 motivi per entusiasmarsi davanti al suo prodotto di punta, per l’appunto quel Nokia Lumia 1020 con la fotocamera PureView da 41 megapixel e molto altro ancora.

Sul suo blog, Nokia Conversation, l’azienda continua la sua campagna di lancio attraverso post che analizzano nel dettaglio tutti gli aspetti positivi del Nokia Lumia 1020. Ecco dunque i 10 motivi per cui non perdersi il Nokia Lumia 1020

 

CONFRONTI: Nokia Lumia 1020, 925 e 920 caratteristiche a confronto: come scegliere il miglior Windows Phone 8

 

PREZZO LUMIA 1020: Prezzo Lumia 1020: le migliori offerte del web

 

AUDIO NOKIA LUMIA 1020: Nokia Lumia 1020, non solo fotocamera: sentite che audio

 

Caratteristiche Nokia Lumia 1020 ovvero 10 motivi per non farselo scappare

  • 41 megapixel: il primo non poteva non essere la fotocamera PureView da 41 megapixel. Lumia 1020 scatta foto e video che nessun altro concorrente riuscirebbe a fare, anche grazie all’obiettivo Carl Zeiss e allo stabilizzatore ottico d’immagine, per foto più nitide e limpide. 
  • Nokia Pro Camera: altamente intuitiva, Nokia Pro Camera è l’applicazione che rivoluzione il mondo della fotografia su smartphone: attraverso le sue numerose opzioni e funzioni, non c’è niente di meglio che fare una foto di qualità a qualsiasi particolare della tua vita. 
  • Stabilizzatore ottico d’immagine: dal Nokia Lumia 920 al Nokia Lumia 1020, lo stabilizzatore ottico d’immagine continua la sua scalata, migliorando e ottimizzando la qualità di video e immagini. 
  • Scatto duale: per agevolare la vita degli utenti, Nokia Lumia 1020 offre la possibilità di duplicare l’immagine scattata, da una parte la foto vera e propria, dall’altra l’immagine da 5 megapixel per una condivisione più facile sui social network. 
  • Editing foto: la creatività è al potere con il Lumia 1020. La fotocamera di questo smartphone vi consentirà milioni di possibilità per essere creativi e artistici, attraverso diverse modalità che daranno un tocco di colore in più alle vostre immagini. Divertimento e professionismo sintetizzati in un unico scatto: provare per credere. 
  • Flash Xenon: un’azione veloce, un’illuminazione poco efficiente; ecco che subentra tutta la potenza del flash Xenon, in grado di intrappolare in uno scatto un singolo istante di una scena concitata e poco illuminata. 
  • Velocità otturatore: oltre a disporre della possibilità di illuminare scatti per il 1/16.000 di secondo allo scopo di catturare un istante, Nokia Lumia 1020 consente anche di attivare la velocità dell’otturatore per 4 secondi. Il risultato? Foto sorprendenti con effetti di luce davvero sorprendenti. 
  • Video: non solo foto. Nokia Lumia 1020 sorprende anche quando si tratta di video, grazie allo stabilizzatore ottico d’immagine e allo zoom 6x per non alterare mai la qualità del vostro filmato.
  • Audio: sì, certo, abbiamo parlato di immagini e di video, ma non possiamo mica ignorare la qualità del suono? Grazie alla tecnologia di registrazione Nokia Rich Stereo, si potrà registrare l’audio anche nei concerti; Lumia 1020 gestirà il controllo e la qualità del suono alla perfezione, senza alterazioni o distorsioni di sorta. 
  • Super Smartphone: alla fin fine, il super smartphone è arrivato e tra poco sarà qui tra noi. Nokia Lumia 1020 non è solo foto e video, ma molto di più, visto che dispone delle grandi innovazioni targate Windows Phone 8 e Nokia Lumia, attraverso 165.000 applicazioni disponibili. Le più interessanti? Nokia Musica, Nokia Mappe, Nokia Here… 

 

Questi sono 10 motivi per essere entusiasti del Lumia 1020 secondo Nokia. Illuminante l’aspetto software, ma siamo convinti che nei prossimi giorni Nokia continuerà a dirci molto di più sul Lumia 1020. Vi terremo aggiornati!

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Nokia Lumia 1020

I commenti sono chiusi.