Si tratta davvero dell’imbarazzo della scelta: le offerte di fine maggio 2017 su Huawei P8 Lite (2017), Huawei P9 Lite e Huawei P10 Lite presentano prezzi ancora più ribassati. L’azienda cinese sta riuscendo a dominare, soprattutto in Italia, il mercato degli smartphone di fascia medio-bassa e la serie ‘Lite’, in tutte le sue forme, sta riscuotendo un grande successo grazie al suo rapporto qualità/prezzo davvero invidiabile. Se tra Huawei P8 Lite (2017) e il P9 Lite la differenza nella scheda tecnica (e nel prezzo) è minima, il P10 Lite presenta un upgrade in termini di RAM (si arriva a 4 GB), il che lo rende sempre simile ai predecessori ma ancora più fluido; il prezzo ovviamente è maggiore.

Qui Offerte e promozioni Vodafone maggio 2017 con Huawei P10 Plus e Samsung Galaxy A5 (2017) da 0 euro.

Huawei P8 Lite (2017): l’offerta di 179 euro

Per quanto riguarda Huawei P8 Lite (2017), l’offerta migliore si trova su VikiShop ed è addirittura di 179,00 euro, davvero un prezzo molto conveniente e convincente. Si tratta della versione con garanzia italiana ed è sempre preferibile in caso ci si debba rivolgere all’assistenza e presenta la brandizzazione con il gestore Vodafone. L’unica colorazione disponibile a questo prezzo è ‘Black’ e tutte le informazioni ulteriori, tra cui le spese e le modalità della spedizione, le trovate a questo link.

Ecco Come avere gratis LG G6 con Wind e Huawei P10 con 3 Italia: le promo di fine maggio 2017.

Huawei P9 Lite: l’offerta di 184 euro

Huawei P9 Lite non subisce il passare del tempo e, nonostante sia trascorso più di un anno dal lancio sul mercato, risulta essere ancora molto venduto e apprezzato. L’offerta al prezzo più basso che presentiamo si trova sul noto sito di e-commerce AcquistaBene: 184,00 euro per la versione dual sim (che presenta 2 GB di RAM) e nell’unica colorazione ‘White’.

Non presenta brandizzazione e si parla, sul sito, soltanto di garanzia ufficiale: il nostro consiglio è di chiedere se si tratti di italiana o europea. Importante anche altri tipi di informazioni riguardanti le spese di spedizione, le modalità e l’eventuale assicurazione. A questo link trovate l’offerta.

 

Huawei P10 Lite: l’offerta di 259 euro

Il nuovo arrivato nella serie ‘Lite’, Huawei P10, sembra impattare altrettanto bene sul mercato, dal momento che il prezzo è già sceso praticamente di 100 euro. Si tratta né più né meno che di un upgrade dei precedenti ‘Lite’ e ha ben poco a che vedere con la line-up P10. L’offerta migliore si trova su Tecnosell a 259,00 euro: si tratta della versione non serigrafata e con garanzia europea. Bisogna prendere le informazioni adeguate sulle spese di spedizione e le modalità (il contrassegno è sempre preferibile) e soprattutto chiedere per quanto concerne assistenza post-vendita e assicurazione sul trasporto. La pagina dell’offerta la trovate cliccando questo link.