Impazza con sto in tv e sul web, sembra davvero lo smartphone del momento, stiamo parlando di LG Velvet, un device esteticamente davvero affascinante, oltre che ricco di caratteristiche di sicuro valore. Lo troviamo già su Amazon a 610,22 euro nella versione Aurora Gray da 128 GB di storage e 6 GB di RAM. Quello di colore bianco invece al momento costa 570 euro, mentre il Green costa 649,90 euro.

LG Veltet, caratteristiche

Come dicevamo, il design è davvero elegante e non passa certo inosservato. ha una forma simmetrica essenziale, con vetro ricurvo sia sulla parte frontale sia su quella posteriore per una maneggevolezza piacevole ed efficace.

Display OLED da 6,8 polllici. Comparto fotografico posteriore: fotocamere a goccia che si integrano perfettamente nella scocca e ti offrono tantissime possibilità di scatto grazie alla fotocamere principale da 48MP, all’obiettivo ultra-grandangolare e al sensore di profondità.

Lo smartphone è dorato di connessione 5G, grazie al processore Qualcomm Snapdragon 765G. Batteria 4300mAh con ricarica Wireless. Abbiamo già detto invece di come si compone il comparto hardware, ovvero RAM da 6 GB e memoria di archiviazione da 128 GB. Tra le novità presenti, la modalità ARMR, capace di catturare i suoni più impercettibili.

Anche la fotocamera anteriore è di 48 MP per i selfie. Il sistema operativo è Android 10. Insomma, siamo di fronte a uno smartphone di sicuro successo che merita sicuramente l’attenzione che tv e web gli stanno dando con tanti spot e che ha sicuramente anche per questo catturato l’attenzione degli appassionati.

Potrebbe interessarti anche Apple, il nuovo mondo è qui, ecco tutte le novità della mela morsicata