Nuovo smartphone annunciato da LG, stiamo parlando del V60 ThinQ, un device che sicuramente starà facendo da tempo fare l’acquolina in bocca agli appassionati. andiamo a leggerne la scheda tecnica ora che è stato presentato ufficialmente e non ci sono già misteri.

Scheda tecnica LG V60 ThinQ

In Italia arriverà ad aprile nella versione da 256 GB di storage, ma andiamo a vedere finalmente nel dettaglio le caratteristiche di questo smartphone. Lo schermo P-OLED da 6,8 pollici ha una risoluzione full HD+ (2460×1080 pixel).

In alto abbiamo un piccolissimo notch con all’interno la fotocamera anteriore con sensore da 10 MP.

Nel comparto fotografico posteriore abbiamo un sensore da 64 MP, un altro da 13 MP e il sensore ToF per la profondità. La dotazione hardware comprende il processore octa core Snapdragon 865, abbinato al modem Snapdragon X55 5G, 8 GB di RAM e 128/256 GB di storage. Il processore è sicuramente il fiore all’occhiello di questo modello, grazie ad esso infatti il comparto fotografico riesce a realizzare addirittura video in 8K.

La batteria da 5.000 mAh supporta la ricarica rapida da 25 Watt e wireless da 9 Watt. Il sistema operativo è Android 10. L’altra particolarità è la custodia che si trasforma in un secondo schermo con il medesimo display del device. E’ possibile in tal modo utilizzare funzioni multiple tipo app diverse in contemporanea sui due schermi.

Potrebbe interessarti anche Galaxy M31, un mostro di smartphone a soli 220 euro