E’ arrivato in Italia grazie all’esclusiva Vodafone che lo ha scelto per la nuova rete 5G. Stiamo parlando di LG V50 ThinQ, uno smartphone che però non vanta solo la speciale connessione di cui tutti parlano, ma anche un comparto fotografico con ben 5 fotocamere.

Scheda tecnica LG V50 ThinQ

Un vero top di gamma questo LG V50 ThinQ, stiamo parlando infatti di un device che regge sicuramente il confronto con i big del settore. Display OLED FullVision da 6,4 pollici con risoluzione Quad HD+ (3120×1440 pixel), due fotocamere frontali da 8 e 5 megapixel alloggiate nel notch.

Per le tre fotocamere posteriori sono stati scelti sensori da 12, 16 e 12 megapixel. Batteria da 4000 mAh.

Il processore è l’ambito Snapdragon 855 coadiuvato da  6 GB di RAM e 128 GB di storage, espandibili con schede microSD fino a 2 TB. Il telaio in alluminio e vetro ha ricevuto le certificazioni IP68 e MIL-STB-810G, quindi possiede un’elevata resistenza. Sul retro è presente il tradizionale lettore di impronte digitali di tipo capacitivo.

Il prezzo di questo smartphone è di quelli da urlo, ma del resto le caratteristiche parlano da sole: 1.299,99 euro. Come dicevamo, essendo un’esclusiva Vodafone, è possibile acquistarlo anche usufruendo delle offerte proposte dall’operatore. Ci sono 4 piani tariffari a vostra scelta per accaparrarselo: RED Unlimited Smart/Ultra/Black e Shake It Easy. Tutti prevedono il pagamento di 199,99 euro una tantum.

Potrebbe interessarti anche: Apple TV+ punta tutto su See, la serie tv da 15 milioni a episodio