LG V40, comparto fotografico da record con ben 5 fotocamere

Rumors LG V40, comparto fotografico da record con ben 5 sensori. Ecco le indiscrezioni sul prossimo smartphone sucdoreano.

di Daniele Magliuolo, pubblicato il
Rumors LG V40, comparto fotografico da record con ben 5 sensori. Ecco le indiscrezioni sul prossimo smartphone sucdoreano.

Il mondo degli smartphone si fa sempre più impaziente, già si parla del successore di LG V35 che con molta probabilità si chiamerà V40. Stropicciatevi gli occhi perché l’azienda sudcoreana sta pensando di portare al suo prossimo device ben 5 fotocamere. Si, avete letto bene.

Rumors LG V40, record di fotocamere

Voci di corridoio molto vincine alla stessa LG non sembrano avere dubbi, ci saranno due fotocamere anteriori, atte probabilmente soprattutto allo sblocco facciale in 3D, oltre che per selfie pazzeschi, e tripla fotocamera posteriore in stile Huawei P20 Pro, i te sensori dovrebbero essere divisi così: uno per il super grandangolo, ed i restanti dedicati allo zoom ottico o all’effetto bokeh. Le rivoluzioni in questo caso non sono contemplate, almeno rispetto ad LG G7, ma il comparto fotografico appena descritto presenta già da sè un incredibile novità.

Potresti essere interessato anche a: Quanto tempo impieghiamo su Facebook? Ecco la nuova funzione del social

In realtà, un comparto fotografico del genere rappresenta un’innovazione non soltanto per quanto riguarda la produzione di LG, ma per gli smartphone in generale. Huawei infatti, come già accennato, si è fermata a 4, tre sensori posteriori e uno frontale. Probabilmente anche Samsung arriverà a questo numero, con il prossimo Galaxy S10 infatti i rumors suggeriscono che l’azienda sudcoreana presenterà lo stesso numero di sensori e la stessa disposizione del P20 Pro dei cinesi Huawei.

LG V40 da record quindi, ma le caratteristiche non finiscono qui. Il device presenterà anche il notch e non mancheranno i tasti dedicati a Google Assistant e Quad DAC. Benché le fonti al momento non sono affatto ufficiali, anche se abbastanza vicine ad LG stessa, tutti sembrano concordare sul fatto che il processore sarà Snapdragon 845. Nei prossimi giorni saremo sicuramente più precisi e con maggiori dettagli anche per quanto riguarda display e possibili tagli di uscita.

Potrebbe interessarti anche: Xiaomi Smart Lock Cylinder, la chiave intelligente per le nostre case

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Rumors, Rumors Smartphone, Schede tecniche, Smartphone