LG V30 sarà annunciato il 31 agosto 2017 poco prima dell’IFA 2017 di Berlino: ecco il video che lo mostra in azione

Grande attesa per la presentazione di LG V30, smartphone dalle grandi potenzialità: intanto ecco un video che lo mostra in azione.

di , pubblicato il
Grande attesa per la presentazione di LG V30, smartphone dalle grandi potenzialità: intanto ecco un video che lo mostra in azione.

Dopo settimane di speculazioni e rumors, LG ha utilizzato il suo social blog in Corea del Sud per annunciare che LG V30 sarà svelato a Berlino in data 31 agosto 2017. Si tratta di una scelta di marketing: il 1° settembre, infatti, si apre una delle fiere più importanti al mondo e sicuramente la più importante d’Europa, l’IFA 2017 di Berlino. Un’altra notizia piuttosto interessante – ma da verificare nei prossimi giorni – indica che i pre-ordini per LG V30 potrebbero aprirsi addirittura qualche giorno prima dell’evento di presentazione, o al più tardi nei primissimi giorni di settembre. Il tutto per anticipare Samsung Galaxy Note 8 e iPhone 8, in uscita grossomodo nel medesimo periodo.

Uno sguardo alla concorrenza – iPhone 8, svelata l’eccellente fotocamera: la ‘SmartCam’ è pronta a stupire.

LG V30: la scheda tecnica e le features più attese

LG V30 dovrebbe presentare un display da 6 pollici OLED FullVision con risoluzione QHD+ e angoli arrotondati. Il processore dovrebbe essere SnapDragon 835, mentre la batteria non dovrebbe superare 3200 mAh. La vera novità, però, è rappresentata da quella che possiamo chiamare ‘floating bar’, che dovrebbe andare a sostituire l’iconico secondo display, vero marchio di fabbrica della serie ‘V’ di LG. Lo smartphone, inoltre, dovrebbe presentare un sensore per le impronte digitali posto sul retro (un po’ come su Galaxy S8, soluzione considerata poco ‘felice’) e un comparto fotocamera, formato da due sensori.

È possibile affermare che LG V30 rappresenti il vero top gamma della casa sudcoreana per il 2017. Per quanto concerne l’evento di presentazione, esso sarà trasmesso in streaming su Youtube e Facebook a partire dalle ore 9:05 AM.

Ancora la concorrenza – Samsung realizzerà una versione più avanzata di Galaxy Note 8, che tu non potrai mai avere: il prezzo? Alle stelle.

LG V30: un video lo mostra in azione

LG V30 è uno smartphone che avrà il suo punto di forza anche nel design, che sarà davvero un borderless spinto. Interessanti, poi, una serie di features che il video che stiamo per proporre riesce a mettere ben in luce.

A diffonderlo è stato AndroidWorld.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , , ,

I commenti sono chiusi.