LG V20 novità: sarà il primo smartphone con Hi-Fi Quad Dac e avrà Android 7.0 Nougat?

Ecco gli ultimi rumors sull'LG V20: sarà il primo smartphone con Hi-Fi Quad Dac e avrà Android 7.0 Nougat?

di , pubblicato il
Ecco gli ultimi rumors sull'LG V20: sarà il primo smartphone con Hi-Fi Quad Dac e avrà Android 7.0 Nougat?

L’LG V20 sarà il primo smartphone con il sistema operativo Android 7.0 Nougat e con HI-Fi Quad Dac a 32 bit che garantirà quindi una qualità audio superiore rispetto a quella dell’LG V10. Per quanto concerne quest’ultimo sicuramente è uno dei migliori player audio portatili anche se non ha ottenuto il successo che meritava. Ecco allora i primi rumors riguardanti le caratteristiche tecniche del nuovo gioiellino della LG.

LG V20, primo smartphone con Hi-Fi Quad Dac

L’LG V20 sarà il primo smartphone con Hi-Fi Quad Dac. Ricordiamo che il DAC è il chip che converte l’audio digitale in suoni analogici che possono essere ascolti dal nostro orecchio. Il Quad DAC offrirà un suono decisamente migliore rispetto a quello tradizionale ed inoltre ridurrà i rumori ambientali del 50% grazie al sistema di noise reduction integrato. Grazie al DAC, poi, si potrà ascoltare distintamente una conversazione anche se ci si trova in un ambiente molto rumoroso. L’audio dell’ Hi-Fi Quad Dac, però, si potrà ascoltare soltanto mediante le cuffie cablate compatibili che ancora non si sa se saranno presenti all’interno della confezione. Si crede che ciò sarà un grosso limite perché la cuffia incede davvero tanto sul risultato finale.

LG V20: le ultime novità sulle caratteristiche tecniche

Secondo le ultime indiscrezioni, l’LG V20 avrà il nuovo sistema operativo Android 7.0 Nougat che Google dovrebbe rilasciare a breve. Inoltre il nuovo gioiellino di casa LG dovrebbe avere uno schermo di 5,7 pollici Quad HD ed un processore Snapdragon 820. La memoria Ram dovrebbe essere di 4GB mentre quella interna di 32/64 GB. La fotocamera, molto probabilmente, sarà doppia. La principale da 21 MP mentre l’altra, quadrangolare, da 8 MP.

Infine l’LG V20 potrebbe avere un design modulare anche se tale scelta potrebbe risultare non gradita agli utenti,visto il successo scarso ottenuto dall’Lg G5.

Per tutte le notizie sugli smartphone Samsung, leggi qui:

Samsung Galaxy Note 7: Record di preordini, la data di uscita potrebbe essere posticipata

Samsung Galaxy S8, scheda tecnica: il punto della situazione, smartphone senza rivali?

Samsung Galaxy A3 2016, Huawei P9 Lite, Galaxy J7 e Huawei GT3 trionfano tra i migliori smartphone Android di agosto: dove trovarli al prezzo migliore?

Argomenti: ,