LG Q70, smartphone con foro per fotocamera, debutto per la casa coreana

Smartphone di fascia media in arrivo con LG, ecco il Q70 con foro per fotocamera frontale.

di , pubblicato il
Smartphone di fascia media in arrivo con LG, ecco il Q70 con foro per fotocamera frontale.

Anche LG si tuffa sulle fotocamere in display con tanto di foro, arriva LG Q70, uno smartphone di fascia media che sa il fatto suo.

Scheda tecnica LG Q70

Si tratta di una grande novità per l’azienda sudcoreana, questa del foro nel display con la fotocamera anteriore al suo interno.

Ma appurato questo, andiamo ora a vedere quali saranno le altre caratteristiche del dispositivo in questione. Questo LG Q70 debutterà in patria a breve, mentre un’uscita in Europa è ancora in forte dubbio, ma comunque non da escludere. Il Q70 possiede una cover in vetro e un frame in metallo. Lo schermo FullVision ha una diagonale di 6,4 pollici e una risoluzione full HD+ (2310×1080 pixel).

A sinistra, in alto, è presente il già citato foro. Al suo interno abbiamo un sensore da 16 MP per la fotocamera frontale atta ai selfie. La dotazione hardware comprende, inoltre, il processore octa core Snapdragon 675, 4 GB di RAM e 64 GB di storage, espandibili con schede microSD fino a 2 TB. Uno smartphone di fascia media, certo, ma guardate che tris di fotocamere nel comparto posteriore.

Abbiamo infatti tre sensori da 32, 16 e 5 megapixel. Le prime due hanno obiettivi standard (f/1.8) e grandangolare (120 gradi), mentre la terza fotocamera viene sfruttate per rilevare la profondità. Nota dolente la batteria, solo 3000 mAh. Il device uscirà nella colorazione mirror black, mentre il prezzo sarà di 412 euro.

Potrebbe interessarti anche Xiaomi Mi 9T Pro sta per arrivare, fotocamera pop up e gaming alla grande

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: ,

I commenti sono chiusi.