LG lancia smartphone dual screen, una speciale custodia che raddoppia lo schermo

Smartphone dual screen con LG, custodia con display incorporato e browser Naver Whale integrato.

di , pubblicato il
Smartphone dual screen con LG, custodia con display incorporato e browser Naver Whale integrato.

Smartphone con dual screen, tra i nuovi progetti di LG di nuova presentazione attesa per l’Ifa di Berlino, c’è anche questo. Sui modelli in questione verrà inoltre installato il browser Naver Whale.

LG Dual screen

Tra i nuovi smartphone dual screen di LG dovrebbe esserci il V60 ThinQ 5G.

Ma già il modello V50 comprendeva questa particolarità. Si tratta, infatti, di una custodia inizialmente prodotta per il V50 che è dotata di schermo OLED da 6,2 pollici (2160×1080 pixel) e che si collega allo smartphone tramite pin magnetici. Può essere usata sia separatamente come schermo indipendente, sia in concomitanza con quello del telefonino, naturalmente allo scopo di aumentarne il multitasking.

Quest’ultima caratteristica è disponibile in Naver Whale tramite la funzionalità Omnitasking. E qui veniamo alla questione browser. Quello in questione è basato su Chromium e quindi compatibile con le estensioni pubblicate sul Google Web Store. Questo particolare browser permette di visualizzare due siti nella stessa scheda, se si sfrutta poi anche lo schermo supplementare, allora i siti diventano contemporaneamente quattro.

La promessa di LG è che il dual screen grazie al browser Whale potrà essere usato in maniera sempre più creativa. Staremo a vedere. Intanto, ci sarà da scoprire anche quali saranno i device che potranno usufruire di questa speciale custodia, ma non ci resta che attendere l’IFA di Berlino per saperne di più.

Potrebbe interessarti anche Motorola One Pro, smartphone a 429 euro con modulo fotografico a 4 sensori

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: ,

I commenti sono chiusi.