LG G7 non va, i lavori ripartono da zero – Rumors scheda tecnica

Rumors LG G7, lo smartphone dell'azienda coreana è ancora in alto mare, riparte da zero la costruzione del prossimo top di gamma della casa.

di , pubblicato il
Rumors LG G7, lo smartphone dell'azienda coreana è ancora in alto mare, riparte da zero la costruzione del prossimo top di gamma della casa.

Colpo di scena in Corea, chi attende con trepidazione il nuovo LG G7 dovrà pazientare ancora per molto. I rumors online scarseggiano non poco, e sembra proprio che lo smartphone debba ritardare ancora per molto il suo esordio sul mercato, qualcosa non va, infatti pare che gli sviluppatori lo stiano costruendo praticamente d’accapo.

LG G7, problemi nello sviluppo della produzione

Ritardo bello consistente quello che si troverà ad affrontare LG per il prossimo G7, agli ingegneri sarebbe stato infatti impartito l’ordine di gettare al vento tutto il lavoro svolto fino alle ultime settimane per ricominciare da capo lo sviluppo di un telefono completamente nuovo. L’inusuale indiscrezione trapela dal sito The Investor, secondo il quale l’ordine arriverebbe dall’amministratore delegato di Lg Electronics, Jo Seong-jin, che solo pochi giorni fa nel corso del Ces aveva anticipato la decisione in modo piuttosto sibillino nel corso di una conferenza stampa del gruppo.

Leggi anche: WhatsApp, truffe anche offline, ora si deve pagare abbonamento via SMS

Ecco le parole di Seong-jin al Ces: “Immetteremo sul mercato nuovi smartphone solo quando lo riterremo necessario, senza costringerci a lanciare prodotti solamente perché lo fanno i nostri avversari”. Le affermazioni del numero 1 di LG Electronic assumono ora un senso nuovo, dopo quanto trapelato negli ultimi giorni in merito al dietro front dell’azienda sulla produzione del nuovo top di gamma. Il gruppo coreano sembra comunque avere intenzione di rilasciare uno smartphone entro la prima metà dell’anno, anche se la sua uscita potrebbe essere posticipata fino ad aprile.

Rumors scheda tecnica LG G7

A questo punto potrebbe essere avventato parlare di scheda tecnica, ma andiamo a vedere quali sono i rumors in merito. Sistema operativo Android 8.0 Oreo, pannello OLED con risoluzione QHD, 6 GB di RAM e 64 o 128 GB di memoria interna. Processore Snapdragon 845. Lettore di impronte digitali sul retro e cornici particolarmente ridotte. Ci troviamo di fronte ad un top di gamma sicuramente molto interessante, anche se immaginiamo che questo passo indietro voglia significare che l’azienda ha intenzione di fare ancora di meglio, anche se questa significherà attendere oltre il previsto.

Staremo a vedere.

Leggi anche: FIFA 18, Bonucci nei Toty, ma stiamo scherzando? Annunciata la squadra dell’anno

Argomenti: , , ,