LG G7 cambia nome e va in doppia cifra – Rumors scheda tecnica e uscita

Il nuovo top di gamma LG avrà un numero in doppia cifra, dubbi sul nome, ma la scheda tecnica merita attenzione. Rumors caratteristiche e uscita.

di Daniele Magliuolo, pubblicato il
Il nuovo top di gamma LG avrà un numero in doppia cifra, dubbi sul nome, ma la scheda tecnica merita attenzione. Rumors caratteristiche e uscita.

Tra gli smartphone più attesi dell’anno c’è anche lui, stiamo parlando di LG G7, il device è chiamato alla conferma dopo il buon successo ottenuto dal predecessore, ma probabilmente dovremo attendere ancora un po’ prima di vederlo ufficialmente, pare infatti che la presentazione possa arrivare solo dopo l’uscita dei big della concorrenza.

LG G7, un nome in dubbio

Secondo alcuni rumors, LG Electronics starebbe pensando ad un nome differente stavolta per il suo top di gamma. Con iPhone che salta direttamente ad X, Huawei che vola a 20 e tutti gli smartphone cinesi che censurano il 4, anche LG sta pensando di prendersi una licenza poetica in merito alla numerazione regolare della sua serie, probabilmente quindi il prossimo top di gamma della casa sarà in doppia cifra, il motivo è che la casa vuole distinguere nettamente lo smartphone in arrivo dai suoi predecessori.

Leggi anche: Smarphone pieghevole Galaxy X slitta ancora, Samsung spiega le difficoltà al CES di Las Vegas

I dubbi sul nome permangono, anche perché tempo fa l’azienda presentò la versione beta di una app che permetterà di i pagamenti attraverso il dispositivo mobile, tale opzione sarà riservata però ai possessori del nuovo device LG G7, c’è da dire però che trattandosi per l’appunto di una versione beta, la bontà del nome rimane fortemente sperimentale, quindi non è escluso che effettivamente possa cambiare in fase di lancio definitiva. Ma ora andiamo a dare un’occhiata alle caratteristiche del device.

Rumors scheda tecnica LG G7

Facciamo finta che questi dubbi sul nome siano già dissipati, del resto dobbiamo pur chiamarlo in qualche modo, andiamo quindi a vedere quali sono i rumors sulla scheda tecnica di questo LG G7 (per comodità continuiamo a chiamarlo così, in attesa di nuove conferme). Il device potrebbe uscire con lo Snapdragon 845 supportato da 6 GB di RAM. Lo storage dovrebbe essere da 64 GB, la fotocamera posteriore avrà nuovamente il sensore grandangolare mentre per quanto riguarda il design si attendono cornici più sottili del predecessore.

Leggi anche: OnePlus 6 avvolto nel mistero, secondo rumors avrà sensori nel vetro del display

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Rumors, Rumors Smartphone, Schede tecniche, Smartphone