LG G7 in arrivo a gennaio 2018, la versione Plus in esclusiva in Corea e USA

Rumors LG G7, ecco le indiscrezioni sul prossimo top di gamma in arrivo nel 2018. Due versione completamente diverse per due mercati distinti e separati.

di Daniele Magliuolo, pubblicato il
Rumors LG G7, ecco le indiscrezioni sul prossimo top di gamma in arrivo nel 2018. Due versione completamente diverse per due mercati distinti e separati.

Entriamo in punta di piedi nel campo minato dei rumors e parliamo dello smartphone LG G7, il prossimo top di gamma della casa che sembra essere in uscita per il 2018. Andiamo a vedere quali sono le ultime indiscrezioni sulle due versione che verranno lanciate sul mercato il prossimo anno.

LG G7, due versione in arrivo nel 2018

Al momento è ancora impossibile fare nomi precisi sulla variante illustre, ma dovrebbe trattarsi di un vero e proprio top di gamma da fare concorrenza ai big del settore. Questa sorta di LG G7 Plus quindi presenterà caratteristiche di primo livello, oltre che alle consuete maggiori dimensioni di storage e display. I rumors affermano che alla fine di gennaio potrebbe già esserci in programma una presentazione a riguardo ma procediamo con estrema cautela perché se così fosse i tempi canonici della casa andrebbero completamente stravolti, anche se G6 fu presentato a Barcellona a fine febbraio 2016 e quindi non sarebbe così azzardato pensare ad una presentazione ad inizio del 2018.

Leggi anche: Galaxy S9, c’è la data d’uscita, anche Samsung potrebbe puntare sull’IA – Rumor scheda tecnica

Quel che sembra strano però è il lancio insieme ad altri colossi, come ad esempio Huawei e Samsung che sembrano orientati verso la stessa data. Ad ogni modo, le informazioni attuali ci dicono che il G7 standard arriverà a fine gennaio e un G7 Plus subito dopo. Rispettivamente però G7 per il mercato Worldwide e G7 Plus per i mercati interni come la Corea ma si pensa anche gli Stati Uniti. Come vedremo nella scheda tecnica del paragrafo successivo, le differenze tra i due modelli sono tante e sostanziali.

Rumors LG G7, due varianti completamente diverse

Il modello standard sarebbe stato pensato con lo Snapdragon 835, invece il Plus con Snapdragon 845, il primo con un display IPS LCD e il secondo con un pannello di tipo Oled. La differenza dei due mercati invoglia questo tipo di diversificazione tra i due smartphone che, seppur appartenenti alla stessa linea, risulteranno quindi completamente diversi. Va da sé quindi che il dispositivo Worldwide sarà per forza di cose meno prestante della controparte limitata ad alcuni mercati selezionati.

Leggi anche: Xiaomi Redmi 5 è ormai ad un passo, variante Plus ad un prezzo super conveniente

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Rumors, Rumors Smartphone, Schede tecniche, Smartphone

I commenti sono chiusi.