LG G6, rumors: scheda tecnica aggiornata, un top gamma in vetro, waterproof e con SnapDragon 835

Importanti rumors giungono intorno a LG G6: scheda tecnica aggiornata e tante novità.

di , pubblicato il
Importanti rumors giungono intorno a LG G6: scheda tecnica aggiornata e tante novità.

Sono moltissimi i rumors che riguardano LG G6, il top gamma della casa coreana che dovrebbe far dimenticare i fallimenti di mercato di LG G5. Si tratta di uno smartphone che sembra promettere molto bene, la cui uscita sul mercato è prevista all’indomani della presentazione che dovrebbe avvenire al Mobile World Congress 2017. Le novità sono molteplici e sembrano indicare come la LG abbia intenzione di dare realmente un cambio di marcia alla sua produzione mobile: si parla, in ordine, di design completamente in vetro e waterproof, con batteria dalla grande autonomia e ricarica veloce wireless, del processore più performante del momento, lo SnapDragon 835, con in più la possibilità di uno scanner dell’iride con riconoscimento biometrico del volto.

Insomma, un vero top gamma.

Ecco, intanto, Apple iPhone 8 (2017): il brevetto che svela il design, rumors su modelli, processore e prezzo.

LG G6, rumors aggiornati: ricarica veloce e wireless e design waterproof

Gli ultimi rumors su LG G6 indicano soprattutto due elementi che dovrebbero essere montati sul futuro top gamma. Il primo concerne la possibilità di ricarica wireless per la batteria: anche la Apple sta lavorando a questa tecnologia per renderla più avanzata e ‘raffinata’; non è chiaro, a questo punto, se la LG intenda procedere nello sviluppo di nuove soluzioni o riprenderà quelle già in uso e poco performanti. Quello che sappiamo è che comunque la batteria non sarà removibile, abbracciando l’idea di un design modulare. Il secondo aspetto riguarda il fatto che il nuovo top gamma LG sarà completamente waterproof, grazie a due implementi: innanzitutto, la cancellazione del jack cuffie (secondo la strada segnata dalla Apple), in secondo luogo la presenza di un adesivo specifico che dovrebbe rendere impermeabile lo smartphone.

Qui trovate Rumors Galaxy S8 e benchmark S8 Plus: potenza, design, fotocamera e jack cuffie – what else?

LG G6, rumors: scanner dell’iride, riconoscimento biometrico del volto e design in vetro   

Ma non è tutto per quanto riguarda i rumors intorno a LG G6. Si parla con sempre maggiore insistenza della presenza di uno scanner dell’iride, al di sotto del display, che dovrebbe permettere anche la rivoluzionaria tecnologia del riconoscimento biometrico del volto. Inoltre, sembra che la scocca sarà fatta in materiali molto interessanti: si parla di vetro o, con maggiore probabilità, di una lega metallica che dovrebbe avere la medesima capacità di riflettere la luce del vetro.

Ecco, inoltre, Huawei P10 (2017): due varianti, tasto Home e ultrasuoni, tutto su uscita e prezzo con video-concept.

Per gli aggiornamenti sulla scheda tecnica, clicca su pagina 2.

LG G6, rumors scheda tecnica: SnapDragon 835, specifiche display e altro

Per quanto riguarda, invece, la scheda tecnica in senso stretto di LG G6, giungono importanti rumors. Innanzitutto, sembra che il ‘motore’ del nuovo top gamma coreano sarà il rivoluzionario SnapDragon 835, quello, per intenderci, con architettura a 10 nanometri, capace, dunque, di accrescere di circa il 40% le performance del telefonino con una diminuzione importante dei consumi della batteria. A questo chip sarebbero affiancati ‘almeno’ 4GB di RAM. Il display, infine, dovrebbe essere con risoluzione Quad HD. Insomma, dagli ultimi rumors si sta facendo avanti uno smartphone che dovrebbe essere in grado di sfidare tutti i futuri top gamma 2017, dall’iPhone 8 al Galaxy S8, passando per Huawei P10.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , , , , ,

I commenti sono chiusi.