LG G6 e Huawei P8 Lite 2017 con le super offerte di agosto di Fastweb Mobile da 6 euro

Ecco le super offerte e promozioni di agosto di Fastweb Mobile a partire da 6 euro con minuti, messaggi, internet in 4G e LG G6 o Huawei P8 Lite 2017 inclusi.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le super offerte e promozioni di agosto di Fastweb Mobile a partire da 6 euro con minuti, messaggi, internet in 4G e LG G6 o Huawei P8 Lite 2017 inclusi.

Proseguiranno per agosto 2017 le offerte di Fastweb Mobile grazie alle quali si potrà ricevere un LG G6 o Huawei P8 Lite 2017 abbinato ad una delle promozioni Fastweb. Con esse, oltre allo smartphone, si riceveranno minuti, messaggi ed internet alla velocità del 4G.

LG G6 e Huawei P8 Lite 2017 con le super offerte di agosto di Fastweb Mobile da 6 euro

L’LG G6 di colore ice platinum, con display da 5.7 pollici, sistema operativo Android 7.0 Nougat e processore Quad-Core fino a 2.35GHz Qualcomm, potrà essere vostro con la promo Mobile Freedom a 13 euro ogni quattro settimane. Il pagamento potrà avvenire solo con carta di credito ed in più vi sarà un anticipo da pagare di 229 euro. In alternativa, il medesimo smartphone con la promo Mobile 500 costerà 13 euro ogni quattro settimane con addebito su carta di credito e anticipo di 299 euro. Con addebito su conto corrente bancario costerà, invece, 9 euro ogni quattro settimane più 349 euro di anticipo smartphone.

Il Huawei P8 Lite 2017 di colore nero, con display da 5.2 pollici, sistema operativo Android 7.0 Nougat e processore Kirin 655, Octa-Core potrà essere vostro con la promo Mobile Freedom a 7 euro ogni quattro settimane. Il pagamento potrà avvenire solo con carta di credito ed in più vi sarà un anticipo da pagare di 49 euro. In alternativa, il medesimo smartphone con la promo Mobile 500 costerà 7 euro ogni quattro settimane con addebito su carta di credito e anticipo di 49 euro.

Con addebito su conto corrente, invece, il prezzo sarà di 6 euro ogni quattro settimane più 73 euro di anticipo per lo smartphone. In merito a tali promozioni, Fastweb Mobile ricorda che l’acquisto dello smartphone prevede una permanenza di 24 rinnovi (un rinnovo ogni 4 settimane) e che, in caso di recesso anticipato, è previsto un corrispettivo.

Info promozioni Fastweb Mobile

Mobile Freedom sarà la promozione di Fastweb Mobile grazie alla quale si riceveranno minuti illimitati verso tutte le numerazioni nonché sms illimitati. Inoltre, si avranno 6 GB di internet per navigare alla velocità del 4G ed il Wow Fi illimitato. Se l’attivazione di tale offerta avverrà il 31 agosto, poi, il primo mese sarà gratuito.

Mobile 500 di Fastweb, invece, consentirà di ricevere ogni quattro settimane cinquecento minuti e messaggi verso tutte le numerazioni nonché 3 GB alla velocità del 4G. Anche con questa promo il Wow Fi sarà illimitato ed il primo mese sarà gratuito se l’attivazione avverrà entro il 31 agosto. Per info su altre tariffe, leggete anche: Offerte Tim e Vodafone casa agosto 2017: internet e Adsl illimitati, chiamate e 40 GB in 4G inclusi.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Smartphone, Smartphone Huawei, Smartphone LG

I commenti sono chiusi.