LG G6 e Huawei Nova Lite + in super offerta con Vodafone a partire da 5 euro con 5Gb in 4G

LG G6 e Huawei Nova Lite +: ecco le super offerte e promozioni pensate da Vodafone a partire dalla cifra 5 euro anche con internet in 4G, minuti, sms e con chat e navigazione sui social gratis.

di , pubblicato il
LG G6 e Huawei Nova Lite +: ecco le super offerte e promozioni pensate da Vodafone a partire dalla cifra 5 euro anche con internet in 4G, minuti, sms e con chat e navigazione sui social gratis.

Fino al 17 settembre grazie a Vodafone si potranno ricevere un LG G6 o un Huawei Nova Lite + ad un prezzo super scontato in abbinamento ad una delle promozioni ed offerte telefoniche proposte da tale operatore grazie alle quali si riceveranno minuti, messaggi, internet in 4G ed inoltre la possibilità di navigare e chattare illimitatamente sui social. Ecco le info più precise.

LG G6 in super offerta con Vodafone a partire da 5 euro con 5Gb in  4G

L’LG G6 con display IPS Fullvision da 5.7 pollici, sistema operativo OS Android Nougat 7.0, fotocamera doppia da 13 MP con dual flash lad, processore Quad-core da 2.3 GHz 64bit e batteria da 3300mAh, potrà essere vostro grazie a Vodafone, ecco il link promozionale, a partire da 5 euro ogni quattro settimane. Vi sarà però un anticipo da pagare che sarà di 129 euro ed un vincolo contrattuale di trenta rinnovi.

Vodafone informa che l’offerta migliore da abbinare a tale smartphone sarà “Vodafone Pro Summer Edition“, attivabile entro il 17 settembre 2017. Il costo di tale promozione sarà di 15 euro ogni quattro settimane se si utilizzerà per il pagamento la carta di credito altrimenti il costo sarà di 20 euro più ovviamente i 5 euro per lo smartphone.

Grazie a tale offerta, infine, si riceveranno 5 GB di internet per navigare alla velocità del 4G, mille minuti e messaggi nonché la possibilità di navigare e chattare sui social senza consumare alcun gigabyte della propria promozione.

Huawei Nova Lite + in super offerta con Vodafone a partire da 5 euro con 5 Gb in 4G

Il Huawei Nova Lite+ con sistema operativo OS Android Nougat 7.0, processore Octa-core 64Bit da 1.4 Ghz, display da 5.5 pollici IPS HD, fotocamera da 12MP con Zoom e Flash LED e con batteria da 4000 mAh, potrà essere vostro grazie a Vodafone, ecco il link promozionale, a partire da 5 euro ogni quattro settimane.

Vi sarà però un contributo iniziale da pagare che sarà di 9 euro ed un vincolo di trenta rinnovi.

Vodafone consiglia di abbinare al Huawei Nova Lite+ l’offerta “Vodafone Pro Summer Edition” che così come per l’altra promozione costerà nel totale 20 euro (15 la promo più 5 lo smartphone) se il pagamento avverrà mediante carta di credito o 25 euro totali (20 euro la promo più 5 lo smartphone) senza la carta.

Vodafone Pro offrirà 1000 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 1000 SMS e 5 Giga in 4G ad alta velocità a 20 euro ogni 4 settimane. Inoltre, si avrà Pass Social & Chat incluso, per navigare sui social e chattare senza limiti e senza consumare i giga. Per ulteriori informazioni più dettagliate consultare i due link su indicati Vodafone. Per altre tariffe, leggete anche: iPhone 7 e Samsung Galaxy S8: offerte Tim da 14,99 euro con 60 Gb di internet in 4G gratis.

Argomenti: , ,