Sfida a colpi di video tra LG G6 e Galaxy S8 e prezzo online a confronto: 548 vs 699 euro

Sfida a distanza ravvicinata tra LG G6 e Galaxy S8 a colpi di video: eccellenti i prezzi online, come e dove risparmiare con le offerte fine aprile 2017.

di , pubblicato il
Sfida a distanza ravvicinata tra LG G6 e Galaxy S8 a colpi di video: eccellenti i prezzi online, come e dove risparmiare con le offerte fine aprile 2017.

Scontro al vertice tra LG G6 e Galaxy S8: i video su ogni aspetto e le offerte online a confronto per comprare al prezzo più basso.

Il confronto tra LG G6 e Galaxy S8 si gioca soprattutto intorno ad alcuni fattori: il primo riguarda sicuramente il display – vero punto di forza per entrambi i dispositivi; il secondo concerne il prezzo che inizia già a scendere considerevolmente (soprattutto per LG G6). In questo articolo, forniremo alcune indicazioni per un confronto sulla scheda tecnica e mostreremo una serie di video in merito; e alcuni suggerimenti su come e dove acquistarli al prezzo più basso: anche questo confronto sarà stupefacente con costi a partire da 548 euro.

Qui Galaxy S8 e S8 Plus, guerra aperta sviluppatori-Samsung su Bixby: app personalizzazione e risparmio energetico.

Sfida a colpi di video tra Galaxy S8 e LG G6: alcune annotazioni e confronto video

Il confronto tra LG G6 e Galaxy S8 non può non partire dal display: il Samsung presenta un display OLED da 5,8 pollici di diagonale e risoluzione WQHD raggiungendo ben 570ppi; lo smartphone LG, invece, presenta 5,7 pollici con risoluzione ‘anomala’ 18:9 e tecnologia IPS LCD raggiungendo 564ppi. Entrambi gli schermi presentano funzionalità davvero interessanti, ecco un video per il quale ringraziamo i colleghi di Fanpage:

Per quanto concerne le specifiche tecniche, anche in questo caso si tratta di due super-smartphone: il Galaxy S8 presenta Exynos 8895 con 2,3 GHz, 4 GB di RAM e 64 GB di ROM; LG G6 ha lo SnapDragon 821 (generazione 2016) sempre con 2,3 GHz, 4 GB di RAM e 32 GB di memoria interna. Ma vediamoli in funzione in questo recentissimo speed-test:

https://www.youtube.com/watch?v=RD-484kBEtA

Infine, può essere utile un confronto tra le fotocamere di Galaxy S8 e LG G6: lo smartphone Samsung presenta una configurazione 12+8 MP, mentre il G6 13+5 MP; a contare, comunque, è il software, ecco un altro video confronto sulla resa cromatica della fotocamera di entrambi:

Insomma, a questo punto e dopo la visione di tutti questi video, non resta altro che presentare il confronto tra i prezzi e le offerte, la decisione così sarà la più serena è possibile.

Qui Offerte Wind aprile-maggio 2017: focus Galaxy S8 e S8 Plus, confronto con le offerte online.

Sfida Galaxy S8 vs LG G6: prezzo a confronto aprile 2017 

Qui, allora, il confronto tra LG G6 e Galaxy S8 dal punto di vista del prezzo e delle offerte online. Ricordiamo, rapidamente, le regole per un acquisto sereno: controllare la garanzia (meglio Italia), il brand (meglio senza), l’assistenza e l’assicurazione sul trasporto, le spese e la possibilità di comprare in contrassegno.

Ecco Offerte Vodafone aprile 2017 a confronto Galaxy S8 Plus e iPhone 7 Plus: promo da 10 euro, internet 4 GB e minuti e SMS illimitati.

Iniziamo da LG G6 che presenta già un’offerta davvero eccezionale di 548,00 euro su Youkai con brand TIM; su Stockisti è di 559,00 euro con garanzia Europae e di 569,00 euro con garanzia Italia; migliore soluzione, forse, con Bass8, dove lo troviamo a 568,00 euro italiano e senza brand, ma nell’unico colore White. Il Galaxy S8, invece, tende a presentare un prezzo che scende con maggiore difficoltà, eppure lo troviamo già a 699,00 euro su Stockisti con garanzia del nostro paese; interessante anche il prezzo di 740,00 euro su Fotodigit e di 743,63 euro su ElettronicaInOfferta con garanzia italiana e senza alcun brand (soluzione preferibile).

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , , , , , , ,