LG G6 ed LG K10 offerte Tre Italia luglio 2017 con minuti, sms ed internet in 4G

Ecco le offerte e promozioni di Tre Italia di luglio 2017 con LG G6, LG K10, minuti, sms ed internet in 4G a partire da 1 euro al mese.

Condividi su
Seguici su
Alessandra Di Bartolomeo

Ecco le offerte e promozioni di Tre Italia di luglio 2017 con LG G6, LG K10, minuti, sms ed internet in 4G a partire da 1 euro al mese.

Per luglio 2017 proseguiranno le promozioni di Tre Italia grazie alle quali potrete ricevere un LG G6 oppure un LG K10 in abbinamento alle offerte con minuti, gigabyte di internet in 4G e messaggi a partire dalla cifra di 1 euro al mese. Ecco le informazioni più dettagliate.

LG G6 offerte Tre Italia luglio 2017 con minuti, sms ed internet in 4G

L’LG G6 con Tre Italia si potrà ricevere con la promozione Free Start Ricaricabile fino al 23 luglio 2017. Grazie, ad essa lo smartphone dal display full vision, resistente contro la polvere e l’acqua e con la fotocamera grandangolare con obiettivo da 125,° si avrà alla cifra di 25 euro al mese con  anticipo di 49 euro.

Dopo dodici mesi, poi, il telefono si potrà cambiare quando si vuole con un nuovo modello. A seconda del mese di sostituzione e del modello, però, Tre Italia informa che, ecco il link, ci potrebbero essere dei costi da sostenere. Ricordiamo che Free Start offrirà minuti illimitati per chiamare tutte le numerazioni, cinquecento messaggi nazionali verso tutti e 5GB di traffico internet in 4G. Questi ultimi, grazie a GigaBank la nuova promo di Tre, permetterà di usare i gigabyte non utilizzati anche nel mese successivo. Inoltre, non vi saranno da pagare tasse di concessione governativa.

LG K10 offerte Tre Italia luglio 2017 con minuti, sms ed internet in 4G

L’LG K10 con fotocamera frontale con grandangolo da 120°, processore Octa-core da 1.5GHz con 2GB di RAM e fotocamera da 12 MP, grazie a Tre Italia, potrà essere vostro in abbinamento alla promozione All In Start alla cifra di 10 euro totali (1 euro per il telefono e 9 per la promozione) più un anticipo di 99 euro. Tale offerta, come si evince da questo link Tre, si potrà attivare solo se l’addebito avverrà su carta di credito o SDD.

Tornando alla promo All In Start, attivabile fino al 23 luglio 2017, essa fornirà chiamate illimitate nazionali verso tutte le numerazioni, cinquecento minuti verso tutti e 5GB in 4G con GigaBank. I giga non utilizzati grazie a quest’ultimo servizio, poi, potranno essere utilizzati anche il mese successivo. Per ulteriori informazioni consultare i link indicati. Per info su altre tariffe, leggete anche:

Offerte Tim e Tre Italia estate 2017: minuti, messaggi, internet in 4G e musica illimitata da 9 euro

Super offerte Tim estate 2017: vinci 5 euro di ricarica e un Samsung Galaxy S8 al giorno, le info

Seguici su Facebook

Condividi su
Seguici su
Argomenti:   Smartphone LG

Commenta la notizia




SULLO STESSO TEMA