LG G4: primi rumors sulle caratteristiche tecniche

Trapelano novità molto interessanti relative a LG G4: i primi rumors ci parlano di un display più piccolo rispetto al modello precedente, ma raccontano anche di una G Pen in dotazione e di una RAM da 4 GB.

di Daniele Sforza, pubblicato il
Trapelano novità molto interessanti relative a LG G4: i primi rumors ci parlano di un display più piccolo rispetto al modello precedente, ma raccontano anche di una G Pen in dotazione e di una RAM da 4 GB.

Fine 2014, il CES 2015 di Las Vegas è alle porte e si parla già del MWC 2015 di Barcellona: tempo di rumors per i principali smartphone top di gamma. E dopo le indiscrezioni su Ascend P8 e Lumia 1330, ecco sopraggiungere quelle su LG G4, top di gamma LG che di certo non sfigurerà rispetto ai precedenti G2 e G3. I primi rumors sul G4 di LG ci parlano di un display più piccolo rispetto al G3, ma confermano anche la presenza di un pennino in dotazione, vale a dire una G Pen, proprio come Galaxy Note ha la sua S Pen, e una RAM da ben 4 GB. Non ci resta quindi che andare a scoprire tutte le novità relative a LG G4.  

LG G4: indiscrezioni sulle caratteristiche tecniche

Le indiscrezioni sulle caratteristiche tecniche di LG G4 raccontano di un display da 5,3 pollici con risoluzione da 2560×1440 pixel e di un processore Qualcomm Snapdragon 810, accompagnato da scheda grafica GPU Adreno 430 e ben 4 GB di RAM, più 64 GB di memoria interna.   Buone notizie anche sul comparto fotografico, dove dovremmo trovare un sensore posteriore da 20,7 megapixel con stabilizzatore ottico d’immagine, mentre sulla parte frontale dovrebbe esserci una fotocamera da 5 megapixel, perfetta per i selfie.   I rumors non risparmiano neppure la batteria, per la quale sono previsti ben 3500 mAh di capacità, per un’autonomia più che efficiente e che conferma un trend visto anche sui modelli precedenti. Il sistema operativo sarà naturalmente Android Lollipop, mentre la grande novità del nuovo top di gamma LG sarà rappresentata dalla G Pen, che stando ai rumors potrebbe supportare anche l’archiviazione dei dati e il trasferimento degli stessi tramite wireless.   LG G4 dovrebbe essere presentato al MWC 2015 di Barcellona per poi uscire nel secondo trimestre del 2015.  

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: LG G4

Leave a Reply