LG G4 in offerta: è il momento giusto per acquistarlo

Con l’arrivo a breve di LG G5, l’attuale top di gamma dell’azienda di Taiwan, LG G4, è sceso di prezzo, e questo potrebbe essere il momento giusto per acquistarlo e approfittare di un’offerta conveniente.

di Daniele Sforza, pubblicato il
Con l’arrivo a breve di LG G5, l’attuale top di gamma dell’azienda di Taiwan, LG G4, è sceso di prezzo, e questo potrebbe essere il momento giusto per acquistarlo e approfittare di un’offerta conveniente.

Al Mobile World Congress 2016 uno dei protagonisti assoluti, parlando di smartphone, sarà LG G5, annunciato in un evento di presentazione alla vigilia dell’apertura della fiera, il 21 febbraio, ovvero nello stesso giorno di presentazione del Galaxy S7. Se siete tra coloro che aspettano proprio questi momenti per acquistare il top di gamma dell’anno precedente, o se semplicemente siete interessati a uno smartphone potente e performante, caratterizzato da una scheda tecnica importante, ma per il quale non volete spendere un occhio della testa, allora potrete dare un’occhiata alle migliori offerte online del momento per LG G4 : difficilmente troverete un prezzo più basso di quelli che vi proporremo, a meno che non aspettiate qualche anno, quando ormai uno smartphone come LG G4 sarà quello che oggi è un dispositivo di fascia medio-bassa.  

Acquistare LG G4 al miglior prezzo: ecco dove conviene

Kirivo mette a disposizione LG G4 Leather marrone, nero o rosso e con Garanzia Italia con durata 24 mesi a 366,98 euro, a cui tuttavia sono da aggiungere 9 euro per le spese di spedizione, per un totale di 375,98 euro. La consegna è prevista tra 1 e 5 giorni lavorativi dal momento dell’acquisto.   Un prezzo più lo potete trovare su Bass8 avrete la possibilità di acquistare LG G4 con Garanzia Italia e privo di brand a soli 368 euro, spese di consegna incluse. La Garanzia dura dunque i consueti 24 mesi, mentre la versione è quella Leather Red, molto elegante. Attenzione però, perché la disponibilità è limitata è l’offerta è valido fino a esaurimento pezzi.   LG G4 Metallic Grey o White Ceramic: avrete 2 possibilità di scegliere il modello a un prezzo eccezionale proposto da gliStockisti: 349 euro, spese di consegna incluse. Un’offerta davvero molto interessante e di cui dovreste approfittare presto – se siete intenzionati all’acquisto – perché anche in questo caso la disponibilità dei prodotti risulta limitata.   Tuttavia, il prezzo più basso per LG G4 lo dobbiamo ancora rivelare: è quello offerto da AcquistaBene, che propone l’ultimo smartphone top di gamma LG a soli 319 euro, a cui sono da aggiungere 10 euro per le spese di spedizione, per un totale effettivo di 329 euro. Al momento in cui scriviamo sono meno di una ventina i modelli disponibili, ma dobbiamo precisare che il dispositivo in questione è offerto con Garanzia Europa.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Prezzi, Smartphone, LG G4, Smartphone LG