LG G4, ci vediamo il 28 aprile: caratteristiche probabili

LG G4 sarà presentato il 28 aprile in un evento che si terrà in 6 città diverse: intanto già trapelano le sue caratteristiche tecniche.

di Daniele Sforza, pubblicato il
LG G4 sarà presentato il 28 aprile in un evento che si terrà in 6 città diverse: intanto già trapelano le sue caratteristiche tecniche.

Tempo di annunci, tempo di colossi: LG prepara un evento in grande stile e annuncerà i suoi nuovi top di gamma il 28 aprile 2015: non si conoscono ancora orari e luoghi, ma si sa che l’evento si terrà contemporaneamente in 6 città diverse (New York, Londra, Parigi, Instanbul, Seul e Singapore). Sarà quindi il momento di LG G4, e forse anche di due altri smartphone top: LG G4 Stylus e LG G4 Note. Sono solo indiscrezioni, ovviamente, ma LG G4 è sicuramente uno degli smartphone più attesi dall’utenza, dopo gli straordinari LG G2 e LG G3. Come ci stupirà l’azienda coreana stavolta?  

LG G4: probabili caratteristiche tecniche

See The Great. Feel The Great. Questo il claim del Save the Date propost da LG, invito ufficiale dove la pelle è assoluta protagonista, oltre ovviamente alla inconfondibile G che contrassegna il marchio dell’azienda coreana. LG G4 ha fatto parlare molto di sé recentemente, grazie a una serie di rumors e indiscrezioni che hanno spulciato a fondo il nuovo top di gamma LG cercando di scoprire tutti i dettagli sulla scheda tecnica.   lg-g4-28-aprile-caratteristiche             Quel che ne è emerso è che il nuovo LG G4 dovrebbe avere un display da 5,5 pollici con risoluzione QHD 2560×1440 pixel, accompagnato da un processore Qualcomm Snapdragon 808 esa-core (quattro core ARM Cortex-A5 e due core ARM Cortex A-57), con GPU Adreno 418. Il tutto sarebbe equipaggiato con 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna. Due le fotocamere ovviamente: la posteriore da 16 megapixel in grado di registrare video 4K e quella anteriore da ben 8 megapixel. A bordo l’OS Android Lollipop 5.1.   Naturalmente sono solo voci di corridoio, ma alcune di esse potrebbero essere davvero vicine alla realtà. Non ci resta che aspettare fine aprile per togliere il velo a uno degli smartphone più interessanti e attesi dell’anno.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: LG G4

Leave a Reply