LG G Watch in arrivo a luglio: quanto costa?

LG G Watch sarà il primo smartphone equipaggiato con Android Wear a uscire sul mercato: farà la sua comparsa entro l'estate, probabilmente a luglio, e costerà meno di 220 euro. copriamo le ultime novità in merito.

di Daniele Sforza, pubblicato il
LG G Watch sarà il primo smartphone equipaggiato con Android Wear a uscire sul mercato: farà la sua comparsa entro l'estate, probabilmente a luglio, e costerà meno di 220 euro. copriamo le ultime novità in merito.

LG G Watch è uno tra i più interessanti smartwatch in procinto di uscire: equipaggiato con OS Android Wear, dal Regno Unito proviene una prima notizia ufficiale non solo sulla sua uscita sul nostro mercato, ma anche sul prezzo al quale sarà lanciato. LG G Watch infatti uscirà entro l’estate, più presumibilmente a luglio, e vanterà un prezzo al di sotto dei 220 euro. C’è molta attesa e curiosità attorno a questo smartwatch, visto che sarà il primo orologio intelligente con l’innovativo OS Google dedicato a essere commercializzato, dunque prima anche di Moto 360, che invece potrebbe uscire entro il prossimo autunno.

 

LEGGI ANCHE

Ecco Android Wear, ovvero cosa faremo un giorno con gli smartwatch

 

LG G Watch: come sarà?

Una prima versione di LG G Watch non funzionante è stata mostrata dalla redazione di Pocket-lint, che ne ha tratto un articolo e una gallery di immagini atta a incrementare la curiosità attorno a questo dispositivo. Caratterizzato da un quadrante leggermente più grande del Galaxy Gear 2 di Samsung, LG G Watch si presenta privo di tasti, il che lo rende più quadrato ma non meno elegante rispetto al rivale Samsung. 

Per ciò che concerne le specifiche tecniche, LG non ha ancora fornito informazioni ufficiali a riguardo: in attesa che Google presenti Android Wear e tutte le sue complete funzionalità, che ci saranno utili anche per capire se i futuri smartwatch equipaggiati con questo sistema operativo possono essere davvero interessanti oltre che più utili ed efficienti degli attuali smartphone in circolazione, sappiamo tuttavia che i cinturini di LG G Watch saranno disponibili in diversi colori, tali da aumentare il livello di personalizzazione. 

 

Photo Credits | Pocket-lint

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Smartwatch, Tecnologie indossabili