LG G Pad 2: probabili caratteristiche tecniche

Sono trapelati rumors che rivelano le probabili caratteristiche tecniche di LG G Pad 2, il cui annuncio è previsto a Berlino per inizio settembre.

di Daniele Sforza, pubblicato il
Sono trapelati rumors che rivelano le probabili caratteristiche tecniche di LG G Pad 2, il cui annuncio è previsto a Berlino per inizio settembre.

Si sa qualcosa in più sulle specifiche tecniche di LG G Pad 2, tablet che sarà annunciato e presentato in occasione dell’IFA di Berlino che si terrà a settembre, per poi essere commercializzato il mese seguente, a ottobre. Il successore del G Pad 8.3 non cambia molto rispetto al modello appena citato, soprattutto sotto l’aspetto del display, che mantiene la stessa diagonale. Le altre caratteristiche tecniche non ci fanno strappare i capelli dalla contentezza e neppure sono da buttare via: se i rumors fossero veri, ci troveremmo di fronte a un classico tablet LG di qualità più che discreta, ideale per gli amanti dei tablet e soprattutto per gli appassionati dei dispositivi LG.  

LG G Pad 2: la scheda tecnica è questa?

Le ultime indiscrezioni su LG G Pad 2 ci parlano quindi di un display da 8,3 pollici con una probabile risoluzione Full HD di 1920×1080 pixel, seguiti da un processore Qualcomm Snapdragon 805 quad-core da 2.4 GHz equipaggiato con GPU Adreno 420 e 3 GB di RAM, mentre la memoria interna parte da un minimo di 32 GB espandibili tramite microSD. Il comparto fotografico vanterebbe invece uns ensore posteriore da 8 megapixel e un sensore anteriore standard da 5 megapixel. A bordo troveremo l’OS Android 5.1 Lollipop, mentre ancora non si sa nulla su altre specifiche, come ad esempio la batteria e ovviamente neppure sul prezzo ufficiale. Naturalmente queste sono solo indiscrezioni e vanno prese con la dovuta cautela, mentre per saperne di più dovremo aspettare l’IFA di Berlino, e con ogni probabilità il 2 settembre.

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Tablet LG

I commenti sono chiusi.