Leaks iPhone 8 suggeriscono due fotocamere frontali, TouchID integrato e ricarica wireless

Ecco l'immagine di uno schema di iPhone 8: tutto lascia intendere doppia fotocamera frontale, TouchID integrato e ricarica wireless. News, leaks e rumors.

di , pubblicato il
Ecco l'immagine di uno schema di iPhone 8: tutto lascia intendere doppia fotocamera frontale, TouchID integrato e ricarica wireless. News, leaks e rumors.

Il noto leaker @OnLeaks ha diffuso un nuovo schema di iPhone 8 dal quale si possono intuire una serie di specifiche davvero importanti. Sottolineiamo immediatamente che non conosciamo la veridicità dell’immagine, ma è probabile che abbia un certo grado di autorevolezza, se si pensa che la Apple è al lavoro su circa 10 prototipi: dunque, il leak potrebbe essere reale, ma potremmo comunque non vederlo mai realizzato, qualora ad essere scelta sia un’altra strada.

Qui, iPhone 8 mostra i muscoli e la sua potenza, sempre se questo benchmark è vero – news e rumors.

Rumors iPhone 8: ecco cosa suggerisce l’immagine – news e leaks

I leaks che si stanno diffondendo su iPhone 8 sono davvero innumerevoli: è possibile quasi immaginare una strategia Apple per cogliere gli umori del pubblico su determinate scelte estetiche o di hardware. Stando all’ultima immagine che è stata diffusa dal noto @OnLeaks, il primo elemento che sembra essere certo, almeno in questo prototipo, è la ricarica wireless. In questo schema di iPhone 8, infatti, è facile fare caso a una superfice nel retro del dispositivo, la quale sembra proprio essere la classica ‘superfice conduttiva’ per ricaricare lo smartphone. Certo, non si tratta di una grandissima novità (se non si arriva ad una nuova generazione), se è vero che i device Android posseggono questa feature già da tempo. Del resto, perché gli utenti iPhone non dovrebbero desiderarla? Intanto, confermata anche la presenza del modulo doppia fotocamera posteriore posizionato in maniera verticale, con il flash posizionato al centro.

Ecco Ufficiale: tutti ‘odiano’ il design di iPhone 8 che è stato appena diffuso – meglio un’uscita rinviata?

News iPhone 8: TouchID integrato nel display?

Un altro elemento che spunta fuori se si analizzano con attenzione questi leaks di iPhone 8 è l’assenza del TouchID nel retro dello smartphone. Si tratta di un’immagine controtendenza, in quanto tutti gli ultimi rumors avevano parlato di un suo posizionamento in stile Galaxy S8. Evidentemente – ma questa è soltanto una congettura ottimistica – gli ingegneri Apple hanno trovato il modo di integrare il sensore nel display frontale, il che sarebbe davvero un’ottimo upgrade.

Qui Perché iPhone 7S potrebbe essere migliore di iPhone 8: la provocazione, news e rumors.

Leaks iPhone 8: cosa sono quei quattro fori sul frontale? News e rumors

E adesso arriviamo davvero all’ambito delle congetture. L’immagine leak di iPhone 8, se osservata con attenzione, rivela un’altra caratteristica di grande interesse: il melafonino in questione mostra di avere quattro fori sul frontale, ma, se osserviamo il nostro iPhone 7, esso ne ha soltanto due, uno per la fotocamera e uno per il sensore di luminosità e prossimità. Qual è la deduzione alla quale si può arrivare? Semplice: che iPhone 8 possiede doppia fotocamera frontale (del resto erano rumors di cui si era già parlato) e, forse, addirittura un flash frontale.

Con questo è tutto: che ne pensate se fosse davvero così il nuovo melafonino?

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , , , , , ,

I commenti sono chiusi.