Le ultime su OnePlus One: prezzo ufficiale e caratteristiche

Buone nuove su OnePlus One, lo smartphone realizzato da OnePlus in collaborazione con Cyanogen Inc. Caratteristiche tecniche di qualità e prezzo imbattibile: no, non è un sogno.

di Daniele Sforza, pubblicato il
Buone nuove su OnePlus One, lo smartphone realizzato da OnePlus in collaborazione con Cyanogen Inc. Caratteristiche tecniche di qualità e prezzo imbattibile: no, non è un sogno.

OnePlus One si rivela ancora una volta uno degli smartphone più interessanti di questa prima metà 2014: in attesa del 23 aprile, giorno in cui lo smartphone realizzato dall’accoppiata OnePlus-Cyanogen verrà ufficialmente presentato, continuano a circolare voci molto interessanti sulle caratteristiche e sul prezzo. E proprio sulla cifra che bisognerà pagare per ottenere questo smartphone, la società ha svelato le carte annunciando un prezzo davvero eccellente per l’Europa.

Scopriamo le ultime su OnePlus One

 

LEGGI ANCHE

OnePlus One, presentazione il 23 aprile: ecco le ultime novità

 

OnePlus One: caratteristiche tecniche 

Invero risulta difficile restare sorpresi il 23 aprile, visto che su OnePlus One conosciamo già più o meno tutto. Grande curiosità e interesse ruota attorno all’aspetto estetico, ma le informazioni trapelate sulle caratteristiche tecniche fanno già ben sperare. Troveremo infatti le seguenti specifiche: 

  • Display: 5,5 pollici JDI con risoluzione Full HD;
  • Processore: Qualcomm Snapdragon 801;
  • Memoria interna: 16/64 GB;
  • Fotocamera posteriore: 13 megapixel Sony Exmor IMX214 6-Lens;
  • Fotocamera anteriore: 5 megapixel;
  • Connettività: LTE;
  • Batteria: 3100+mAh. 

A ciò si aggiungono alcune funzioni interessanti come gli speakers Stereo e FM Radio, oltre a una serie di cover personalizzabili eleganti e resistenti. 

 

OnePlus One: quanto costerà in Europa?

OnePlus ha annunciato il prezzo ufficiale del suo smartphone per gli utenti europei: un prezzo davanti al quale abbiamo dovuto stropicciarci gli occhi per un po’ per credere di aver visto giusto. Dopotutto, rapportato alle caratteristiche sopraccitate, è davvero incredibile. Ecco il tweet incriminato: 

tweetoneplus

 

Ebbene sì: OnePlus One sarà disponibile in Europa a un prezzo sotto i 350 euro (presumiamo per la versione da 16 GB, la versione da 64 GB potrebbe costare un centinaio di euro in più). Un prezzo imbattibile per uno smartphone di incomparabile qualità. 

Che ne pensate?

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: OnePlus One