Le ultime su Galaxy S6: ecco i nuovi rumors

Nuovi rumors sull'attesissimo Galaxy S6 sono trapelati grazie a Etnews: stavolta si parla di fotocamera e di uscita anticipata.

di Daniele Sforza, pubblicato il
Nuovi rumors sull'attesissimo Galaxy S6 sono trapelati grazie a Etnews: stavolta si parla di fotocamera e di uscita anticipata.

Manca poco all’annuncio ufficiale di Galaxy S6, il nuovo top di gamma Samsung atteso da molti, che dovrebbe essere presentato a inizio marzo in occasione del Mobile World Congress 2015 di Barcellona, come avvenne per il suo predecessore, ma i rumors continuano a rincorrersi, uno dopo l’altro. Stavolta si parla di fotocamera, principalmente, grazie ad anonime fonti interne all’azienda raccolte da Etnews che ci parlano fondamentalmente di un modulo fotografico davvero invidiabile. Galaxy S6 punterà forte sulla qualità delle immagini, forse anche per punzecchiare da questo punto di vista il meglio attrezzato iPhone 6?  

Ultime indiscrezioni su Galaxy S6

Stando quindi agli ultimi rumors, Samsung Galaxy S6 dovrebbe comporsi di una fotocamera principale da 20 megapixel equipaggiata con OIS, ovvero lo stabilizzatore ottico d’immagine. Ciò equivarrebbe ad avere immagini più nitide dal punto di vista della qualità, garantendo foto migliori rispetto a quelle scattate con gli smartphone precedenti. Tecnologia questa che peraltro è già presente su iPhone 6 Plus, dove questi risultati qualitativi si vedono eccome. Ed è forse proprio in tale direzione che il nuovo top di gamma Galaxy vuole andare, cercando così di contrastare Apple proprio su uno dei suoi principali punti di forza.   Tra le altre indiscrezioni trapelate, si parla di processore Exynos e basta, nel senso che il Qualcomm Snapdragon 810 sarebbe stato abbandonato per problemi di surriscaldamento. Si è discordi invece sul quantitativo RAM, visto che c’è chi afferma che saranno 3 GB e chi invece aumenta la capacità a 4 GB. Il display invece dovrebbe essere da 5,5 pollici con risoluzione QHD da 2560×1440 pixel.   Un’altra bella notizia riguarda invece l’uscita di Galaxy S6, che potrebbe avvenire prima di quanto previsto, ovvero proprio a inizio marzo, pochi giorni dopo la sua presentazione. E questo, qualora fosse vero, farebbe felici tanti utenti. Non ci resta che attendere notizie ufficiali in merito, nell’attesa sfibrante del MWC 2015.     Fonte | Etnews

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Rumors, Smartphone, Rumors Galaxy S, Samsung Galaxy S

I commenti sono chiusi.