Le quattro app più strambe, simpatiche e utili per iOS e Android

Ecco le app più strambe, simpatiche e utili per dispositivi Android ed iOS.

di , pubblicato il
Ecco le app più strambe, simpatiche e utili per dispositivi Android ed iOS.

Il mondo delle applicazioni per dispositivi iOS ed Android è davvero sconfinato tanto che alle volte è possibile trovare delle vere e proprie chicche. Ecco, allora, le app più strambe e spiritose come quella dedicata ai soli gatti che permette loro di scattare un selfie da soli.

Le quattro app più strambe e simpatiche  per iOS e Android

Tra le app più strambe per Android, sicuramente vi segnaliamo quella denominata SnapCat.

Essa è un’applicazione che permetterà ai soli gatti di scattarsi una foto da soli. Si potranno poi aggiungere alle foto scattate anche filtri ed adesivi e condividere direttamente il tutto sui social network preferiti come Facebook e Twitter. In questo modo il vostro gatto diventerà una vera e propria star. Le recensioni riguardo tale app non sono tutte positive in quanto molti sostengono di non riuscire a scattare la foto in quanto l’applicazione si arresta da sola. Altri, invece, sostengono che l’app funziona benissimo.

Per iOS vi segnaliamo poi quella chiamata iOnRoad. Essa è un’applicazione per la sicurezza in macchina e per prevenire incidenti. L’app rivela, infatti, tramite il GPS e i sensori dello smartphone, veicoli nei paraggi e anche oggetti davanti al guidatore. Quando poi quest’ultimo si avvicina ad un pericolo, l’app emette un segnale sonoro e visivo per prevenire una eventuale collisione e permette così al guidatore di frenare in tempo.

Le quattro app più strambe e simpatiche per iOS e Android

Tra le app più strambe per Android vi segnaliamo quella denominata Ghost Detector Fun che rivelerà la presenza di fantasmi intorno a voi. L’app fungerà da radar e se c’è un fantasma nelle vicinanze vi mostrerà una foto di esso in modo tale da darvi la possibilità di poter interagire con lui. Ovviamente, il fantasma non potrà rispondere alle vostre domande e dovrete essere voi stessi ad interpretare la sua eventuale risposta tra un gruppo di parole che verranno mostrate sullo smartphone. Nella nota viene comunicato poi che l’app funzionerà a seconda di quanto crediate ai fantasmi.

Tra le app per iOS più strambe, vi segnaliamo infine quella chiamata Bowel Mover Pro che permetterà di monitorare i vostri movimenti intestinali e sarà utile alle persone che soffrono di problemi di digestione. Potrete inserire nel grafico il livello giornaliero di assunzione di acqua ma anche quanto stress avete accumulato in giornata o se nell’arco della stessa avete effettuato ginnastica o yoga. Verranno quindi forniti dei consigli su come comportarsi giornalmente, che si potranno condividere anche via e-mail con un team di esperti. Per info su altre app, leggete anche: Le migliori App Android e iOS per la prova costume in attesa dell’estate 2017.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , , ,