Le migliori app per Windows Phone di agosto 2014

Ecco a voi 5 app per Windows Phone da provare ad agosto 2014: troveremo applicazioni dedicate ai viaggi, all'esplorazione virtuale, agli archivi segreti, alla condivisione dei file tramite WiFi e particolari calcolatori.

di Daniele Sforza, pubblicato il
Ecco a voi 5 app per Windows Phone da provare ad agosto 2014: troveremo applicazioni dedicate ai viaggi, all'esplorazione virtuale, agli archivi segreti, alla condivisione dei file tramite WiFi e particolari calcolatori.

Agosto, tempo di ferie, ma prima sempre meglio dare un’occhiata alle applicazioni più interessanti che si trovano nel Windows Phone Store. Ci siamo divertiti così a scoprire app dedicate ai viaggi (non poteva essere altrimenti essendo agosto), segreti, particolari calcolatori, condivisione file e navigazione interattiva per l’intero globo. Insomma il meglio del meglio, tra cui ci sarà molto da scoprire e di cui essere sorpresi. Andiamo quindi a elencare le migliori app per Windows Phone di agosto 2014.   LEGGI ANCHE Le 8 app gratis per Windows Phone da non perdere a luglio 2014 Le migliori app gratis per Windows Phone di giugno 2014  

5 app per Windows Phone da non perdere ad agosto 2014

  • Ryanair Offerte Speciali: sei un patito dei voli low cost e dei viaggi organizzati all’ultimo minuto, magari approfittando delle offerte e delle promozioni speciali che ti consentano di risparmiare anche un po’? Allora questa potrebbe essere un’app di tuo gradimento, visto che raccoglie le ultime offerte relative ai voli Ryanair. Precisazione obbligatoria: non è un’app affiliata a Ryanair, né tantomeno l’app ufficiale della compagnia, ma per ottenere le informazioni necessarie risulta ottima. E poi è gratis.
  • Kyms Calc: una tra le soluzioni più interessanti presenti sul WP Store, visto che dietro un’apparente e semplicissima calcolatrice si nasconde un intero mondo, dove potrai contenere foto, video, contatti della rubrica, informazioni sensibili in gran segreto. Dotata di funzioni parecchio interessanti e dal funzionamento semplice e intuitivo, Kyms Calc sembra meritare in tutto e per tutto gli 1,99 € della spesa.
  • Pregnancy Calculator Pro: si tratta di uno strumento molto facile da usare, anche se approssimativo, che si basa sul calcolo della data dell’ultimo ciclo per considerare una possibile gravidanza. L’applicazione è gratuita e si arricchisce di dati e informazioni utili se si vuole diventare presto degli splendidi genitori.
  • WiFi Sender: poter condividere file con un’altra persona sfruttando la rete WiFi può essere molto utile, sia a scopo privato, sia a scopo professionale. Gli sviluppatori consigliano di testarla prima di avere la versione completa: in realtà l’app funziona ottimamente, ma si attendono i prossimi aggiornamenti al fine di arricchire l’app di funzioni (come la condivisione di più file, anche sopra l’attuale tetto dei 200 Kb. Costa 0,99 €.
  • Google Earth Map: c’è davvero bisogno di spiegazioni? Ormai la conoscerete tutti: la possibilità di esplorare l’intero globo con i servizi Google Earth e Maps non ha letteralmente confini. Disponibile gratuitamente.
Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Applicazioni e Giochi