Le migliori app per iPhone e iPad | Luglio 2015

Tra le migliori app per iPhone e iPad di luglio 2015 trovere programmi dedicati alla salute, alla gestione della finanza personale, ai viaggi, all'arte e alla creatività e infine un supporto per la nostra batteria.

di Daniele Sforza, pubblicato il
Tra le migliori app per iPhone e iPad di luglio 2015 trovere programmi dedicati alla salute, alla gestione della finanza personale, ai viaggi, all'arte e alla creatività e infine un supporto per la nostra batteria.

Un’app per la prova costume e un’altra per gestire la bolletta, senza dimenticare i viaggi, ovviamente, visto che c’è aria di vacanze, la creatività e le utilities per il proprio dispositivo. Le migliori app per iPhone e iPad che abbiamo scelto questo mese sono davvero molto interessanti e di natura varia, adatte quindi per tutte le esigenze e le necessità dell’utenza iOS. Non ci resta che andarle a scoprire, una per una, con una breve descrizione sintetica finalizzata a farvene una prima breve ma esaustiva presentazione. Ecco a voi le migliori app per iPhone e iPad di luglio 2015.  

5 app iOS da non perdere questo mese

  • LoseIt: tra le migliori applicazioni presenti sull’App Store per gestire i dati relativi alla propria attività fisica e al proprio stato di salute, e che consente di annotare i risultati raggiunti e quelli ancora da raggiungere, risultati che peraltro risultano di agevole comprensione grazie a un’interfaccia chiara e pulita. L’app si contraddistingue anche per la sua funzione motivazionale, che spinge l’utente a concludere ciò che ha iniziato. In più è gratis.
  • Archivio Ricevute: la migliore app per gestire le bollette, che ci impedisce di scervellarci quando non ritroviamo una bolletta o non ricordiamo se l’abbiamo pagata o meno. L’app fa quello che il suo nome rivela: archivia le ricevute  e le fatture on una gestione efficiente e ordinata di tutto ciò che riguarda le bollette e i nostri pagamenti, effettuati o ancora da effettuare. Un ottimo modo per risparmiare tempo e un valido supporto per la nostra memoria. Costa 0,99 euro.
  • Ibiza Travelmapp: tempo di estate, quindi tempo di vacanze, e come ogni c’è chi se ne andrà a divertirsi a Ibizia. Allora non ci resta che portare con noi una mappa completa dell’isola, che ci aiuti durante il viaggio e che sia il nostro principale punto di riferimento. Consultabile anche offline. Prezzo: 1,99 euro.
  • Asketch: ottima applicazione per disegnare al meglio, soprattutto a carboncino, grazie alle varie funzionalità che supporta questo programma. Utile per iPhone, ma soprattutto per iPad, dove ci si potrà sbizzarrire con la nostra creatività. Costo dell’app: 1,99 euro.
  • Battery Power-X: chi possiede un iPhone sa perfettamente che la batteria è uno dei suoi principali problemi, o meglio, la scarsa autonomia del device. Con quest’app si avranno a disposizione tutte le informazioni che ci occorrono sullo stato della batteria, dal tempo residuo alle condizioni della stessa, consentendo un risparmio dei consumi energetici e di conseguenza un aumento dell’autonomia. Prezzo: 3,99 euro (un piccolo investimento).

  Non perderti anche le migliori app per iPhone e iPad di giugno 2015.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Migliori app iOS, Applicazioni iOS, Famiglie

I commenti sono chiusi.