Le migliori app per iPhone e iPad | Giugno 2015

Utilità, sicurezza, produttività e intrattenimento musicale: ecco a voi le migliori app per iPhone e iPad di giugno 2015.

di , pubblicato il
Utilità, sicurezza, produttività e intrattenimento musicale: ecco a voi le migliori app per iPhone e iPad di giugno 2015.

Tra scorciatoie di testo, playlist musicali, custodi dei dati, calcolatrici sofisticate e termo-igrometri, anche questo mese, che è anche il mese in cui inizia l’estate, vi proponiamo diverse applicazioni per iPhone e iPad, gratuite o meno, che potrebbero esservi molto utili e andare incontro alle vostre esigenze. Apprezzate dagli utenti che le hanno già provate e funzionali al massimo, le migliori app per iPhone e iPad di giugno 2015 vertono in direzione dell’intrattenimento, della produttività e dell’utilità.

Provatele: non ve ne pentirete!  

5 app per iOS da non perdere questo mese

  • Protector Data: app dedicata alla sicurezza del vostro iPhone o iPad, in grado di proteggere dati sensibili come password e account web ed email, così come documenti archiviati, quali testi, foto e video. Personalizzabile e modificabile in base alle proprie esigenze, quest’app finalizzata alla sicurezza completa del vostro dispositivo e disponibile gratuitamente lavora su diversi campi per tenere al sicuro tutti i dati importanti.
  • Groove: Music Player  & Smart Playlists: sicuramente una delle migliori applicazioni musicali presenti sull’App Store, ottima per scovare le migliori playlist adatte a qualsiasi occasione e circostanza, attraverso una selezione musicale degna di un vero e proprio DJ. Tante funzioni disponibili e ottimo rendimento: se amate la musica, scaricatela e non ve ne pentirete, perché la porterete sempre con voi. Disponibile gratuitamente.
  • Termo-igrometro: interessante app dedicata al meteo che sfrutta la posizione GPS allo scopo di visualizzare con molta precisione parametri quali temperatura, umidità e pressione dell’aria. Integra in un solo programma termometro, igrometro e barometro, per fornire indicazioni precise e dettagliate su ogni aspetto della temperatura che vogliamo conoscere. Prezzo: 0,99 euro.
  • Scalar: una semplice calcolatrice? Affatto: una sofisticata e potente calcolatrice, piuttosto, che ci aiuterà a tenere mente locale di tutti i calcoli che vogliamo effettuare tramite un’interfaccia semplice e intuitiva e funzionalità in continuo aggiornamento e miglioramento. In più è gratis.
  • Shortcuts: Any Text in Keyboard: ottima applicazione che rappresenta la soluzione ideale per tutti coloro che sono abituati (e stanchi) a scrivere sempre le stesse cose sui messaggi di testo, come ad esempio dati personali, “biglietti da visita” digitali o lettere di presentazione.
    Grazie a quest’app gratuita, avrete la possibilità di salvare i vostri messaggi in scorciatoie che una particolare tastiera pensata per l’occasione vi metterà appositamente a disposizione.

  Dai anche un’occhiata alle migliori app per iPhone e iPad di maggio 2015.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , ,