Le migliori app per iPhone e iPad di ottobre 2014

Lo scopo di certe applicazioni è quello di migliorare la vita degli utenti: le 5 app per iPhone e iPad che abbiamo selezionato a ottobre 2014 vanno proprio in questa direzione.

di Daniele Sforza, pubblicato il
Lo scopo di certe applicazioni è quello di migliorare la vita degli utenti: le 5 app per iPhone e iPad che abbiamo selezionato a ottobre 2014 vanno proprio in questa direzione.

Per conoscere velocemente le risposte a quasi tutte le domande, per inviare foto animate ai propri amici o per scansionare qualsiasi tipo di documento. E poi ancora, per guardare il cielo come mai fatto prima e per gestire a distanza un impianto domestico. Le migliori app per iPhone e iPad di ottobre 2014 vanno in una direzione inedita e sorprendente, in grado di stupirvi ma anche di fornirvi uno strumento di consultazione o di gestione che vi agevola la vita. Ecco le migliori 5 app per dispositivi iOS di questo mese.   LEGGI ANCHE Le 5 app per iPhone e iPad da non perdere a settembre 2014 Le 5 migliori app per iPhone e iPad di agosto 2014  

5 app iOS da non perdere questo mese

  • Quora: l’app delle domande e, soprattutto, delle risposte. Con questa applicazione sarà possibile fare qualsiasi domanda su qualunque argomento e attendere la risposta di un esperto. Integrato il supporto per i nuovi iPhone 6 e iPhone 6 Plus e dunque per iOS 8. E poi è gratis.
  • Camoji: avete mai voluto inviare delle GIF ai vostri amici? Con Camoji potete: scaricate gratuitamente quest’app e cominciate a inviare foto animate ai vostri contatti. Sarà davvero divertente.
  • PDF Scanner: un’app davvero di qualità e soprattutto utile, che ci permette di scansionare qualsiasi tipo di documento e gestirlo come vogliamo. Dalle bollette alle fatture, dalla pagina di un libro a un contratto: potremo trasformare qualsiasi documento in versione digitale e averlo sempre con noi. Il prezzo? Solo 2,69 euro.
  • Astro 3D+: ideale per gli appassionati che la considerano una delle migliori app del suo genere presenti sull’App Store. Astro 3D+ è un vero e proprio atlante stellare, facile da consultare e affascinante sia per amatori sia per esperti navigatori ed esploratori virtuali dell’universo. Costa solo 1,79 euro.
  • Vitotrol: per chi possiede impianti di riscaldamento Viessmann, Vitotrol è l’app che è in grado di farvi gestire i vostri impianti domestici di riscaldamento anche a distanza, attraverso smartphone o tablet. Le funzioni presenti ci permetteranno di accendere e spegnere l’impianto, monitorarlo e impostarne le funzioni. L’app è scaricabile sul vostro iPhone (supporta iOS 7 e successivi) gratuitamente.
Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Migliori app iOS, Applicazioni iOS