Le migliori app gratis per Windows Phone di giugno 2014

Dai Mondiali di Brasile 2014 alla tecnologia, le migliori app per Windows Phone gratuite di giugno 2014 sono all'insegna dell'utilità e del divertimento. Buon download!

di Daniele Sforza, pubblicato il
Dai Mondiali di Brasile 2014 alla tecnologia, le migliori app per Windows Phone gratuite di giugno 2014 sono all'insegna dell'utilità e del divertimento. Buon download!

Suonerie gratis, robot parlanti, orologi fantascientifici, hotel e alloggi in offerta e naturalmente i Mondiali di Brasile 2014. Le migliori app gratis per Windows Phone di giugno 2014 sono di varia natura e tipologia, proprio per accontentare tutte le esigenze. Selezionate in base alla recente uscita e alla loro popolarità, le app per Windows Phone di questo mese sono all’insegna dell’utilità e dell’intrattenimento. Ecco i nostri suggerimenti.   LEGGI ANCHE Le migliori 5 app gratis per Windows Phone di maggio 2014 Le migliori 5 app per Windows Phone di aprile 2014  

5 app gratis per Windows Phone da non perdere a giugno 2014

  • Suonerie+: 10.000 suonerie appartenenti a tutte le categorie da scaricare liberamente e gratuitamente per personalizzare il proprio smartphone dando un tocco di originalità agli avvisi che segnalano l’arrivo di messaggi, chiamate e notifiche. Dentro ci troviamo praticamente di tutto, anche quello che non avremmo mai pensato di sentire. Davvero ottima sotto l’aspetto della quantità e della qualità.
  • DataBot: tra le migliori app per Windows Phone che abbiamo mai provato, questo robot parlante ci metterà alla prova con indovinelli e battute e si farà mettere alla prova con le nostre domande, fornendoci tutte le informazioni di cui abbiamo bisogno grazie all’integrazione con i motori di ricerca. Personalizzabile, l’app prevede anche dei potenziamenti a pagamento.
  • Modern Clock XVII: un orologio così futuristico non ce lo saremo mai aspettato: non solo ci indica l’ora, ma ci segnala anche tutte le informazioni sui giorni, la settimana e il mese attraverso indicatori grafici caratterizzati da un ottimo aspetto visivo.
  • Hotel Tonight: ecco un’app molto interessante, seppur necessiti ancora di qualche aggiornamento finalizzato all’ottimizzazione e alla ricchezza di contenuti. Le offerte reperite sono comunque tra le migliori e si tratta di un’applicazione ideale nel momento in cui vogliamo fermarci in una città o vogliamo allungare la nostra vacanza e cerchiamo un posto per dormire economico. Inoltre, con la prima prenotazione, si avrà diritto a 30 euro di sconto con il codice promozionale WINTONIGHT.
  • Brasile 2014: non poteva certo mancare un’app dedicata ai Mondiali di calcio in Brasile: Brasile 2014 rappresenta una tra le migliori soluzioni per Windows Phone per seguire l’evento sportivo dell’anno ed essere sempre informati sulle squadre, sulla situazione nei gironi, sulla storia della competizione e sulle partite in diretta.
Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Applicazioni e Giochi