Le migliori app gratis per Windows Phone di febbraio 2015

Anche questo mese abbiamo selezionato le migliori 5 applicazioni gratuite per Windows Phone: ecco i nostri suggerimenti di febbraio 2015.

di Daniele Sforza, pubblicato il
Anche questo mese abbiamo selezionato le migliori 5 applicazioni gratuite per Windows Phone: ecco i nostri suggerimenti di febbraio 2015.

Secondo mese di proposte per chi possiede dispositivi equipaggiati con Windows Phone: abbiamo pescato dallo store le migliori 5 app gratuite per il sistema operativo mobile Microsoft secondo il nostro punto di vista. Tra utilities, navigatori satellitari e manuali di cucina, i nostri suggerimenti del mese cercano di andare incontro a tutte le esigenze e le tipologie di utenti. Ecco a voi le migliori app gratis per Windows Phone di febbraio 2015.  

5 app gratis per Windows Phone | Febbraio 2015

  • Quoralis: qualche bug e risposta cretina di troppo come in tutte le community in rete, ma Quoralis è un’esclusiva per WP e promette di essere il nuovo Answers dedicato alla vasta community Windows Phone. Basta solo inserire una domanda e le giuste opzioni per ricevere la risposta che desideri. Già pronta per Windows 10, speriamo che entro la data del rilascio sia più che pronta. Le premesse sono comunque ottime.
  • Teach Me Sushi: avete mai voluto sapere come si prepara il sushi? Scaricatevi quest’app e una guida vi insegnerà passo passo a cucinare i piatti della tradizione giapponese. E non ci sarà miglior sushi di quello preparato con le vostre manine.
  • TouchTube: quest’app vi consente di guardare video su YouTube in HQ e HD oltre a poter registrare e caricare video direttamente sulla piattaforma e naturalmente a scaricare video anche in background. Funzionale ed efficiente, ecco come avere una piccola televisione on-demand sul vostro smartphone o tablet.
  • Sygic: GPS Navigation, Maps & POI, Route Directions: una delle app di navigazione più amate dagli utenti che sfrutta le mappe TomTom ed è soprattutto gratuito. Consente la navigazione lungo le strade, la pianificazione dei percorsi e un costante aggiornamento delle mappe. Inoltre permette l’accesso offline grazie alla memorizzazione delle mappe sul vostro device. Cosa volere di più da un GPS mobile?
  • Park in Time FREE: con quest’app avrete la possibilità di parcheggiare l’auto e memorizzarne la posizione (mai più andrete quindi in giro a cercare la vostra macchina come dei matti perché vi siete dimenticati dove l’avete messa), impostarne il parchimetro e restare tranquilli finché un alert non vi segnalerà che il permesso sosta vi sta per scadere. Molto utile e funzionale.

  Se ti sei perso le migliori 5 app per Windows Phone del mese scorso, clicca qui.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Migliori app Windows Phone, Applicazioni Windows Phone, Famiglie