Le migliori 5 app Windows Phone | Settembre 2015

Ritorna l'appuntamento con le migliori app per Windows Phone del mese: scopriamo quelle di settembre 2015.

di Daniele Sforza, pubblicato il
Ritorna l'appuntamento con le migliori app per Windows Phone del mese: scopriamo quelle di settembre 2015.

Rieccoci di nuovo a spulciare nel rinnovato Microsoft Store alla ricerca delle migliori app per Windows Phone di settembre 2015. Abbiamo privilegiato l’utilità questo mese, ma abbiamo voluto proporvi anche delle applicazioni che potrebbero fare al caso vostro se avete una qualche passione amatoriale, senza dimenticare l’informazione su tutto ciò ruota attorno al mondo del sistema operativo che gira sui vostri smartphone e tablet. Insomma, non ci resta che andare a scoprire quali sono le migliori 5 app per Windows Phone di questo mese.  

5 app per Windows Phone da non perdere a settembre 2015

  • Movie Maker 8.1: iniziamo con l’unica app a pagamento presente in questo elenco. Forse non sarà il miglior editor di video in assoluto, ma senza dubbio è migliorato e molto rispetto agli anni precedenti, arrivando a sorprenderci notevolmente di fronte alle funzioni proposte e capace di farci montare ed editare dei video nella maniera più professionale possibile per un’utenza più o meno amatoriale. Prezzo: 1,49 euro.
  • Windosteca: un aggregatore di notizie e utilities concernenti il mondo di Windows Phone. Se disponete di uno smartphone o di un tablet equipaggiato con l’OS mobile di Microsoft non dovrete fare altro che effettuare il download di questa applicazione e tuffarvi tra news e trucchi, guide e notizie generali riguardanti l’universo di Windows Phone.
  • Treninfo: un’app da portare con sé, la soluzione ideale per i pendolari che ogni giorno sono costretti a fare chilometri per andare a lavoro o per tornare a casa. Trenitalia ci dà informazioni su tutte le stazioni e i treni d’Italia, consultando anche orari e calcolando ritardi in base a parametri stabiliti nei giorni precedenti, garantendo un’elevata affidabilità.
  • WindowsBlogItalia: ecco un altro blog che si occupa di tutto ciò che riguarda l’universo Microsoft. Con l’avvento di Windows 10 e il rinnovamento del Microsoft Store, di notizie ce ne sono tante. Se Microsoft è la vostra azienda preferite e la vostra casa pullula di dispositivi marchiati con quel logo a 4 tiles, quest’app non può assolutamente mancare nel vostro catalogo.
  • MeeDJ: una console di missaggio tracce per tutti coloro i quali amano improvvisarsi DJ o vogliono divertirsi a farlo grazie a un’interfaccia semplice e adatta a tutti e a un’ampia gamma di funzionalità integrate con uno sguardo al social. Davvero sorprendente.

  Dai anche un’occhiata alle migliori app per Windows Phone di agosto 2015.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Migliori app Windows Phone, Applicazioni Windows Phone, Famiglie

I commenti sono chiusi.