Le migliori 5 app per Windows Phone – Windows 10 di febbraio 2016

Ecco a voi un elenco delle migliori 5 applicazioni per Windows Phone ottimizzate anche per Windows 10 di febbraio 2016: i nostri consigli del mese.

di Daniele Sforza, pubblicato il
Ecco a voi un elenco delle migliori 5 applicazioni per Windows Phone ottimizzate anche per Windows 10 di febbraio 2016: i nostri consigli del mese.

Windows Phone e Windows 10 Mobile: un passaggio di transizione graduale ma allo stesso tempo fondamentale per avere sul vostro dispositivo Microsoft una serie di applicazioni che corrispondano alle vostre esigenze e soddisfino la vostra curiosità e interesse. Tra produttività e intrattenimento, anche questo mese abbiamo raccolto per voi 5 applicazioni – gratis o a pagamento – per Windows Phone che reputiamo molto interessanti e che, a nostro avviso, dovreste scaricare senza remore. Ecco dunque a voi le migliori 5 app per Windows Phone – Windows 10 di febbraio 2016.  

5 app per Windows Phone da non perdere questo mese

  • WiFi Tool: uno strumenti interessantissimo in grado di mappare i collegamenti alla rete WiFi in 2D e 3D, ma anche di gestire e controllare tutto il comparto legato al WiFi e analizzarlo in toto senza tralasciare alcun particolare. Davvero molto interessante. Prezzo: 1,99 euro.
  • Fused: Double Exposure, Video and Photo Blender: un’interessantissima applicazione finalizzata nel raccogliere e mescolare foto e video presenti sul vostro dispositivo allo scopo di dare un po’ più di colore ai vostri ricordi, personalizzandoli come meglio credete e consentendovi di approfittare di un’ampia gamma di funzionalità.
  • Series Tracker: siete amanti delle serie televisive? Allora scaricatevi quest’app, non ve ne pentirete! Tale applicazione vi consentirà infatti di scoprire e gestire tutto ciò che riguarda le vostre serie tv preferite. Ottimizzato anche per i dispositivi equipaggiati con Windows 10.
  • Action Note: un semplice blocco di appunti? Non solo: Action Note vi permetterà di creare, condividere, modificare e gestire tutti i vostri appunti digitali. App utilissima, tra le migliori nel settore produttività, caratterizzata da una importante rapidità di utilizzo e da una completezza di informazioni e funzionalità utili.
  • GroupMe: ecco a voi l’app ideale per mettere insieme i vostri cari, tra contatti di conoscenti, familiari e amici, per restare sempre in contatto con loro, comunicare facilmente e rapidamente anche attraverso un’interfaccia intuitiva e funzionale. Una tra le migliori applicazioni per dispositivi equipaggiati con Windows Phone a livello di comunicazione sociale.

  Dai anche un’occhiata alle migliori app per Windows Phone di gennaio 2016.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Applicazioni e Giochi, Migliori app Windows Phone, Applicazioni Windows Phone