Le migliori 5 app per Windows Phone di ottobre 2015

Ecco a voi le migliori 5 app gratis per Windows Phone di ottobre 2015: utilities, intrattenimento e relax questo mese.

di Daniele Sforza, pubblicato il
Ecco a voi le migliori 5 app gratis per Windows Phone di ottobre 2015: utilities, intrattenimento e relax questo mese.

Il Windows Phone Store si sta rinnovando e in questo processo di innovazione si sta notevolmente migliorando rispetto ai mesi precedenti. Anche le app vantano la partecipazione a questo processo di rinnovamento con una maggiore qualità a discapito della quantità che farà sicuramente felici gli utenti che possiedono dispositivi equipaggiati con OS Windows Phone. Le migliori 5 app per Windows Phone di ottobre 2015 vertono nella direzione delle utilities, con diverse sorprese che ci hanno piacevolmente colpito e altre che meritano di essere scoperte in tutte le loro potenzialità. Andiamo quindi a scoprire le migliori app per Windows Phone di questo mese.  

5 app per Windows Phone da non perdere a ottobre 2015

  • TwinsOrNot: qualcuno vi ha mai detto che somigliate tanto a quella star di Hollywood o a quel loro amico che magari voi non avete mai visto? Bene, allora controllate voi stesso se c’è davvero somiglianza. Basterà aggiungere due foto – quella vostra e del vostro sosia – per scoprire la vera autentica percentuale di somiglianza.
  • 5 Minute Relaxation: lo stress incombe, l’ansia fa capolino da un angolo e l’unica cosa di cui si ha bisogno è un po’ di relax. Anche solo 5 minuti. Con quest’app, grazie a diverse sessioni di allenamento, si potranno fare degli esercizi che serviranno proprio a rilassarci nel momento in cui ne abbiamo più bisogno, il tutto guidato da una voce che ci metterà a nostro agio.
  • Taxibeat: prendete spesso il taxi e avete paura di incappare in un pazzo furioso, antipatico o maleducato? Niente paura: scaricate Taxibeat sul vostro dispositivo Windows Phone e scoprirete i consigli degli altri utenti, gli autisti migliori da selezionare e fare il vostro viaggio in completa tranquillità.
  • Ganiza: easy social planning: se vi capita spesso di discutere ore e ore con i vostri amici per telefono o su WhatsApp senza mai arrivare al nocciolo della questione (Cosa facciamo stasera?), allora quest’app rappresenta la soluzione ideale per voi: create l’evento, invitate i vostri amici e procedete alla votazione. La maggioranza vince! E inoltre eviterete inutili perdite di tempo.
  • GlutenfreeRoad: se siete celiaci, scaricatevi quest’app: è una vera e propria guida/mappa su tutti i posti dove è possibile recarsi per andare a mangiare cibi senza glutine. Un vademecum fondamentale per i celiaci, app utilissima e costantemente aggiornata anche grazie a una capiente community.

  Dai anche un’occhiata alle migliori applicazioni per Windows Phone di settembre 2015.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Migliori app Windows Phone, Applicazioni Windows Phone, Famiglie

Leave a Reply