Le migliori 5 app per Windows Phone di aprile 2016

Abbiamo selezionato per voi le migliori 5 app per Windows Phone di aprile 2016: ecco i nostri suggerimenti.

di Daniele Sforza, pubblicato il
Abbiamo selezionato per voi le migliori 5 app per Windows Phone di aprile 2016: ecco i nostri suggerimenti.

Siamo andati a scandagliare da cima a fondo il Microsoft Store alla ricerca delle migliori applicazioni per Windows Phone di questo mese, e come di consueto ne abbiamo trovate davvero di interessanti, premiate da critica e dal giudizio del pubblico. Da programmi di gestione finanziaria a software di fotoritocco e creatività, passando per la personalizzazione del dispositivo grazie a un’app che raccoglie gli sfondi, un’app musicale ideale per aspiranti DJ e infine una sveglia intelligente e personalizzabile al massimo. Bando alle chiacchiere, passiamo ai fatti, scorrendo in rassegna le migliori 5 app per Windows Phone di aprile 2016.   [tweet_box design=”box_09″ float=”none”]Le migliori #appgratis per #WindowsPhone di aprile 2016[/tweet_box]  

5 app per Windows Phone da non perdere questo mese

  • Money Lover – Money Manager: questa applicazione rappresenta la soluzione ideale per gestire in autonomo e in modo rapido e semplice le proprie finanze, grazie a un’ampia gamma di opzioni e funzioni, per tracciare un bilancio corretto di entrate e uscite e tenere sempre tutto sott’occhio e non dimenticare mani nulla per quanto riguarda le operazioni di finanza e personale.
  • PhotoFunia: una tra le più interessanti e divertenti applicazioni per quanto riguarda il fotoritocco e per dare ulteriori opzioni di personalizzazione alle proprie immagini, arricchendole di filtri ed effetti allo scopo di creare spassosi fotomontaggi.
  • MeeDJ: una classica console per DJ contenuta in una semplice applicazione, allo scopo di dare sfogo alla propria creatività musicale, mixando le varie musiche proprio come se vestissimo i panni di un vero DJ. Ottima app per chi ama la musica, che offre un’ampia gamma di funzionalità e strumenti di condivisione.
  • 500 Background: una vasta selezione di sfondi per il vostro smartphone equipaggiato con OS Windows Phone; avete presente i favolosi background di Bing? Ecco, grazie a quest’applicazione ne troverete ancora di migliori per dare un po’ più di brio e un tocco di personalizzazione al vostro dispositivo.
  • Realarm: una sveglia personalizzabile per ogni mattina, che vi darà la possibilità di scegliere una suoneria diversa per ogni giorno, allo scopo di non associare alla stessa melodia il traumatico momento del risveglio. Personalizzabile in base alle proprie esigenze, Realarm offre un’ampia gamma di funzioni per rendere più efficiente la vostra sveglia quotidiana.

  Dai anche uno sguardo alle migliori app per Windows Phone di marzo 2016.  

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Applicazioni e Giochi, Migliori app Windows Phone, Applicazioni Windows Phone