Le migliori 5 app per iPhone e iPad | Settembre 2015

Dagli editor fotografici ai generatori di prime pagine di giornale: ci sarà da divertirsi con le migliori 5 app per iPhone e iPad di settembre 2015.

di , pubblicato il
Dagli editor fotografici ai generatori di prime pagine di giornale: ci sarà da divertirsi con le migliori 5 app per iPhone e iPad di settembre 2015.

Rinnoviamo il consueto appuntamento mensile con le migliori app per iPhone e iPad andando a spulciare tra le applicazioni che abbiamo ritenuto più interessanti da scaricare e provare questo mese. Dagli inevitabili editor fotografici ai media server, da agende che facilitano la gestione e la creazione di eventi a countdown precisi al millisecondo, passando per uno scherzoso generatore di titoli da giornale. Non ci resta quindi che andare a scoprire quali sono le migliori 5 app per iPhone e iPad di settembre 2015.

Buon divertimento e buoni download!  

5 app per iOS da non perdere questo mese

  • Enlight: tante app di fotoritocco in un’unica sola applicazione, che vanta un’ampia gamma di filtri ed effetti per migliorare e perfezionare le nostre foto su iPhone in base alle nostre esigenze. E’ un’app davvero completa e forse, a oggi, è tra le migliori applicazioni nel suo genere presente sull’App Store. Prezzo: 4,99 euro.
  • Plex: a molti di noi uno schermo da 4,7 pollici o da 5,5 pollici non basta. Molti di noi, se vogliono ascoltare musica o guardare foto e video, si attaccano al televisore, che sia al plasma, LCD o LED. Plex è un media server che ci agevolerà questa interazione con i nostri contenuti multimediali direttamente su TV, arricchendosi di varie funzionalità e di un’interfaccia a misura di utente. In più è gratis.
  • Whereabout: avete mai sognato di conoscere gente che ha le vostre stesse passioni? Con questa applicazione sarà possibile organizzare un sacco di eventi con persone appassionate come voi dello stesso argomento: da una gita in moto a una partita tennis, da una visita a un mostra a un match allo stadio. Trovate eventi che potrebbero piacervi e aggregatevi oppure createne uno voi stessi. L’app è disponibile gratuitamente.
  • Countdown+ – Remember your important days!: ogni mese c’è sempre una data sul calendario da cerchiare in rosso. Una data importante, per un motivo o per un altro. Può essere una visita medica, un appuntamento galante, un matrimonio o perfino l’appuntamento dal parrucchiere. Con quest’app sarà possibile fissare le scadenze tanto attese in pochi semplici tap per far partire un geniale – e talvolta ansiogeno – countdown.
    Prezzo: 0,99 euro.
  • Prima Pagina Generator: scegliete il titolo del giornale, poi il titolo della notizia, caricate una foto e premete su Genera. Ecco che la vostra prima pagina di giornale si genererà in pochi istanti. Semplice e divertente, per fare qualche scherzo a un amico o per divertirvi condividendo le vostre creazioni. L’app è disponibile gratuitamente.

  Dai anche un’occhiata alle migliori app per iPhone e iPad di agosto 2015.  

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , ,

I commenti sono chiusi.