Le migliori 5 app per iPhone e iPad | Marzo 2015

Foto panoramiche, navigazione satellitare, calcolatrici intelligenti, blocchi appunti e sistemi per la gestione della password: ecco le migliori 5 app per iPhone e iPad di marzo 2015.

di Daniele Sforza, pubblicato il
Foto panoramiche, navigazione satellitare, calcolatrici intelligenti, blocchi appunti e sistemi per la gestione della password: ecco le migliori 5 app per iPhone e iPad di marzo 2015.

Eccoci al nostro appuntamento mensile con le migliori app per iPhone e iPad del mese: le 5 applicazioni selezionate hanno come elemento comune quello dell’utilità. Facili da utilizzare – e alcune anche un po’ più costose per ovvie ragioni – le migliori 5 app iOS di marzo 2015 potrebbero fare al caso vostro. Per ciascuna troverete una breve descrizione e il prezzo attuale. Ecco i nostri suggerimenti del mese.  

5 app per iPhone e iPad da non perdere a marzo 2015

  • Enpass Password Manager: un’applicazione pensata per la produttività e per una gestione più efficiente delle password e dei dati di accesso ai siti più utilizzati con una particolare attenzione per la sicurezza e la protezione dei dati stessi. Facilmente utilizzabile ed efficace sotto ogni aspetto. Inoltre è disponibile gratuitamente.
  • Calcbot: una normale calcolatrice? Anche, ma con un’interfaccia molto intuitiva ed elegante e una serie di funzionalità che ci consentono di effettuare calcoli semplici e complessi e risalire anche a uno storico dove vengono archiviate tutte le operazioni. Anche quest’applicazione è gratuita.
  • TomTom Italia: chi non conosce i navigatori TomTom? L’app TomTom Italy è affidabile e aggiornata costantemente, con funzioni molto utili che ci indicano percorsi di navigazione, orari di arrivo e anche previsioni legate ai dati di traffico grazie al monitoraggio sviluppato dalla tecnologia TomTom HD Traffic. Il prezzo è un po’ altino ma in linea con le aspettative: 34,99 euro.
  • DMD Panorama: per chi ama le foto panoramiche, questa applicazione rappresenta la soluzione ideale. Coadiuvata da un sistema automatizzato, questo programma ci consentirà di effettuare splendide foto panoramiche anche a 360 gradi e di sfruttare funzioni che ci aiuteranno a realizzare degli scatti perfetti. Parola magica: gratis! Da provare.
  • NoteLedge Premium: una tra le migliori applicazioni per prendere appunti e note o scrivere testi più lunghi o ancora organizzare un piano giornaliero, settimanale o mensile. Semplice da utilizzare, NoteLedge Premium consente inoltre un facile e veloce trasferimento dati e backup in qualsiasi cloud. Attualmente la trovate gratis: approfittatene!

  Scopri anche le migliori app per iPhone e iPad di febbraio 2015!  

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Migliori app iOS, Applicazioni iOS, Famiglie

I commenti sono chiusi.