Le migliori 5 app per iPhone e iPad di ottobre 2015

Ecco a voi le migliori 5 applicazioni per iPhone e iPad di ottobre 2015: da provare assolutamente.

di Daniele Sforza, pubblicato il
Ecco a voi le migliori 5 applicazioni per iPhone e iPad di ottobre 2015: da provare assolutamente.

Questo mese abbiamo voluto suggerirvi applicazioni per dispositivi iOS che ci hanno lasciato davvero soddisfatti: si va da quelle più leggere e rilassanti a quelli utili per guardare il cielo e la volta stellata, senza contare sveglie intelligenti, blocchi di appunti utili per registrare qualsiasi ricordo e tenerlo sempre sul proprio dispositivo e infine un’app musicale che piacerà ad appassionati ed esperti. Non ci resta dunque che andare a scoprire quali sono le migliori 5 app per iPhone e iPad di ottobre 2015.  

5 app per iOS da non perdere questo mese

  • Atomus: applicazione pensata per il totale relax. Basterà muovere le dita sullo schermo per far comparire strabilianti e iper-rilassanti effetti luminosi sul display, il tutto accompagnato da una colonna sonora che mette a proprio agio. Pensata per far riflettere o per schiarirsi le idee o semplicemente per avere un attimo di pace. App gratuita.
  • Sky Live – Stargazing& Weather Forecast to View Clear Night Sky: appassionati di astronomia o semplici osservatori della volta stellata, questa è l’app che fa per voi, perché oltre alle splendide immagini dello spazio proposte, vi darà anche la possibilità di guardare le stelle e avere tutte le informazioni necessarie per osservare il cielo di notte e riconoscere stelle, costellazioni e pianeti. Prezzo attuale: 0,99 euro.
  • Wake Alarm Clock: caratterizzata da un’interfaccia semplice e intuitiva, quest’app è una sveglia intelligente che ci dà la possibilità di svegliarci come vogliamo attraverso una semplice serie di gestures. Ad esempio, colpendo su un pulsante si avrà la possibilità di ritardare la sveglia, agitandola potremo svegliarci senza problemi anche se abbiamo il sonno rapido e capovolgendola potremo disattivare tutte le sveglie. Molto interessante. prezzo attuale: 3,99 euro.
  • NoteLedge Premium: una delle migliori app del settore, nonostante qualche difetto tecnico (risolvibile). Questa app permette di prendere appunti per mezzo di scrittura, dattilografia o registrazione audio-video. Inoltre avremo la possibilità di ritagliare e incollare contenuti selezionati da qualche parte e averli sempre a disposizione nelle nostre note. Prezzo attuale: 4,99 euro.
  • SampleTank: applicazione geniale per comporre musica, visto che combia realismo musicale, qualità dell’audio e una serie di features e funzionalità sfruttabili a nostro piacimento attraverso i numerosi strumenti a nostra disposizione. Il prezzo però è un po’ altino: 19,99 euro.

  Dai anche uno sguardo alle migliori app per iPhone e iPad di settembre 2015.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Migliori app iOS, Applicazioni iOS, Famiglie

Leave a Reply