Le migliori 5 app per iPhone e iPad di novembre 2015

Rinnoviamo il consueto appuntamento del mese proponendovi le migliori 5 app per iPhone e iPad di novembre 2015.

di , pubblicato il
Rinnoviamo il consueto appuntamento del mese proponendovi le migliori 5 app per iPhone e iPad di novembre 2015.

Un viaggio tra produttività e intrattenimento, tra creatività e orientamento, quello che abbiamo fatto questo mese sull’App Store. Le 5 app per iPhone e iPad che abbiamo scelto ci hanno infatti soddisfatto appieno sotto ogni punto di vista e vogliamo dunque suggerirle a voi sperando che corrispondano alle vostre esigenze. Andiamo quindi a scoprire le migliori 5 app per iPhone e iPad di novembre 2015.

 

5 app per iOS da non perdere questo mese

  • Stitch It!: con quest’applicazione avremo la possibilità di catturare screenshot in maniera rapida, facile e immediata, allo scopo di collegarli tra di loro e ottenere così un vasto flusso di messaggi ritagliati e incollati, semplici da condividere sui principali social network; ottimo anche per ritagliare pezzi di conversazione, ad esempio su WhatsApp, che non vogliamo che siano letti. vogliono mostrare.
  • Brian Cox’s Wonder of the Universe: il professor Brian Cox ci invita ad affrontare questo incredibile e straordinario viaggio in 3D alla scoperta dell’universo e dei suoi segreti più nascosti, grazie a numerosi articoli interattivi, video divulgativi e molto altro ancora. Stupiscono e affascinano i modelli in 3D finalizzati a farci scoprire i segreti dell’universo infinito in cui abitiamo.
  • Extimer: se desiderate scaricare sul vostro dispositivo iOS un timer adatto a ogni tipo di uso, allora quest’applicazione rappresenta la soluzione ideale per voi. Grazie a questo timer universale, infatti, potremo avere uno strumento adatto alle nostre esigenze per cronometrare e registrare intervalli di tempo su discipline, corse e altre tipologie applicate al fitness.
  • EasyCost: ottimo strumento per gestire le proprie spese direttamente tramite iPhone, anche grazie a un intelligente sistema basato sulle gestures. L’app è inoltre in grado di esportare i dati in un file CSV, per una gestione e una consultazione più semplice e immediata.
  • Path on – Swipe to type: ottimo strumento per arricchire le nostre immagini di testi personalizzati; un eccellente strumento per pubblicitari alle prime armi che in questo modo possono divertirsi a creare locandine pubblicitarie, ma anche un modo simpatico per decorare le nostre foto con testi personali, ironici e divertenti.

  Dai anche un’occhiata alle migliori app per iPhone e iPad di ottobre 2015.  

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , ,