Le migliori 5 app per iPhone e iPad di novembre 2014

Calcolatori matematici, gestione promemoria, video e foto, emoji personalizzate e tracciamento percorsi: ecco a voi le migliori 5 app per iPhone e iPad di novembre 2014.

di Daniele Sforza, pubblicato il
Calcolatori matematici, gestione promemoria, video e foto, emoji personalizzate e tracciamento percorsi: ecco a voi le migliori 5 app per iPhone e iPad di novembre 2014.

Ogni mese l’App Store è rifornito di applicazioni decisamente interessanti – e altre di cui faremo volentieri a meno – e ogni mese, come di consueto, ci ritroviamo a navigare tra le varie app alla ricerca delle migliori per aumentare la nostra produttività o per farle divenire un importante strumento di ausilio.   Abbiamo selezionato per voi le migliori 5 app per iPhone e iPad di novembre 2014 e speriamo che vi piacciano così come sono piaciute a noi.   LEGGI ANCHE Le migliori app per iPhone e iPad di ottobre 2014  

5 app per iPhone e iPad da non perdere a novembre 2014

  • Calculator Infinity: uno dei più potenti e sofisticati calcolatori presenti sull’App Store, in grado di gestire calcoli più avanzati, utilissima per studenti, ma anche per tutti quelli che hanno a che fare con i calcoli matematici ogni giorno. Richiede iOS 6.1 e versioni successive e costa solo 2,69 euro.
  • Trail Tracker GPS: un’app da portare con sé sempre quando si è in viaggio, in grado di tracciare tutto il percorso effettuato – in macchina, sugli sci o a piedi non fa differenza – e calcolare tutti i risultati utili rilevati dalle statistiche monitorate. Richiede iOS 7 e versioni seguenti ed è gratis.
  • KitCamera: un kit completo per ottimizzare il comparto fotografico e video ed effettuare tutte le modifiche e i ritocchi per avere sempre il meglio dall’immagine scattata o ripresa. Ideale sia per amatori e dilettanti sia per esperti professionisti, ma soprattutto consigliatissima per viaggiatori, blogger e per tutti quelli che amano pubblicare le proprie immagini sul web senza preoccuparsi della resa tecnica. E poi è gratis.
  • iReminder: costa 3,59 euro ma vale il prezzo del biglietto questa app in grado di svolgere il suo compito alla perfezione, grazie a una gestione dei promemoria davvero efficiente. Personalizzabile e facilmente gestibile, iReminder per iPhone e iPad è una delle migliori app nel suo genere.
  • BitMoji: per chi ama le emoji, questa applicazione consente di crearne di personalizzate creando il proprio avatar e inviarle agli amici tramite WhatsApp e altri servizi di messaggistica. Richiede iOS 7.0 o superiori ed è gratis.
Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Migliori app iOS, Applicazioni iOS