Le migliori 5 app per iPhone e iPad di marzo 2016

Consueto appuntamento con i nostri consigli del mese: ecco a voi le migliori 5 app per iPhone e iPad di marzo 2016.

di , pubblicato il
Consueto appuntamento con i nostri consigli del mese: ecco a voi le migliori 5 app per iPhone e iPad di marzo 2016.

Anche questo mese abbiamo stilato un elenco delle migliori applicazioni – gratis e a pagamento – per iPhone e iPad, e che dunque girano su sistema operativo iOS. Abbiamo prediletto non solo la produttività, ma anche la creatività fotografica, passando per la libertà musicale: inoltre abbiamo scelto anche un browser di navigazione adatto per i dispositivi iOS e un programma che ci consente di osservare non solo le immagini delle telecamere pubbliche, ma anche quelle del nostro sistema di sorveglianza.

Produttività, intrattenimento, utilities e sicurezza: non ci siamo fatti mancare nulla questo mese e dunque non ci resta che andare a scoprire le migliori 5 app per iPhone e iPad di marzo 2016.  

5 app iOS da non perdere questo mese

  • Live Cams Pro: ottima app che ci consente non solo di controllare le immagini catturate da oltre 2 mila telecamere pubbliche, ma anche di gestire e monitorare il nostro sistema di sorveglianza – se ne abbiamo uno – o godere di un efficiente baby monitor per controllare cosa avviene nella stanza dei nostri figli. Prezzo: 2,99 euro.
  • iWord Pro: eccellente applicazione per iOS che ci permette di utilizzare un word processor come se fosse una vera e propria macchina da scrivere, grazie alle diverse funzionalità che corredano questo editor di testo. Grazie all’aiuto di Siri, inoltre, avremo anche la possibilità di dettare quanto vogliamo che sia scritto. Prezzo: 2,99 euro.
  • iMashup – Mashup Remix App: applicazione ideale per fare sperimentazione con le nostre musiche preferite, combinare suoni, sviluppare mashup e remix. Qualità professionale per un’app ricca di funzionalità e che risulta essere una soluzione molto ideale per gli amanti della musica. Prezzo: 2,99 euro.
  • MSQRD: caratterizzata da un’ampia gamma di filtri ed effetti animati per realizzare perfetti scatti e video-selfie, quest’applicazione è annoverata tra le migliori nel settore per livello di divertimento, visto che le risate sono assicurate con le tante maschere presenti. Disponibile gratuitamente.
  • Amerigo Turbo Browser: browser ottimizzato epr dispositivi iOS, pensato appositamente per velocizzare e agevolare il trasferimento dei file e dei dati e i download dall’Apple Store.
    Integrato con Dropbox, Google Drive, OneDrive e altri cloud, è anche un ottimo modo per liberare spazio sul nostro dispositivo. Prezzo: 3,99 euro.

  Dai anche uno sguardo alle migliori app per iPhone e iPad di febbraio 2016.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , ,