Le migliori 5 app per iPhone e iPad di febbraio 2016

Tra evergreen e nuove sorprese e rivelazioni, ecco a voi le migliori 5 applicazioni gratuite per iPhone e iPad di febbraio 2016.

di , pubblicato il
Tra evergreen e nuove sorprese e rivelazioni, ecco a voi le migliori 5 applicazioni gratuite per iPhone e iPad di febbraio 2016.

Anche questo mese rinnoviamo il nostro consueto appuntamento mensile con le migliori applicazioni per dispositivi iOS. Questo mese siamo andati a pescare tra applicazioni evergreen, da scoprire e riscoprire, e nuove sorprese che dovreste scaricare al più presto per sperimentarne tutte le potenzialità e sfruttarle al meglio. Tra intrattenimento e produttività, ci sarà solo l’imbarazzo della scelta ne decidere quale download effettuare sul proprio iPhone. Ecco dunque a voi le migliori 5 app per iPhone e iPad di febbraio 2016.

 

5 app iOS da non perdere questo mese

  • City Classical: una collezione delle migliori stazioni radio di tutto il mondo che trasmettono musica classica, con un innovativo e funzionale motore di ricerca integrato per agevolare le nostre ricerche e farci trovare quello che cerchiamo in maniera rapida e immediata. Per gli amanti della musica classica, quest’applicazione rappresenta la soluzione ideale. Prezzo: 5,99 euro.
  • DrawOnMp: un’ottima applicazione finalizzata – come esemplifica bene il titolo – a farci scrivere sulle mappe, condividendole poi con gli amici. Come dite? A cosa serve? Semplice: vi siete dati appuntamento in un posto, ma il vostro amico non vi trova. Sfruttate la mappa in questione, scriveteci sopra il tragitto da fare e condividetela e il gioco è fatto. Arricchisce l’applicazione un’ampia gamma di funzionalità. Prezzo: 0,99 euro.
  • Note nota-Ify: un’applicazione gestionale finalizzata a farci prendere appunti e a note su qualsiasi cosa, grazie a un efficace sistema di personalizzazione e alla presenza di un’ampia gamma di opzioni e funzionalità. Applicazione molo interessante per chi cerca un blocco note digitale da integrare sul proprio iPhone. Prezzo: 0,99 euro.
  • Hours – Segnatempo: un’interessante applicazione che vi aggiornerà con una dettagliata timeline della giornata, coadiuvata anche da promemoria smart legati ai timer, report dettagliati esportabili in formato CSV o PDF e riepiloghi di progetti e attività quotidiane ben fatte. Il tutto condito da un’interfaccia pulita e funzionale, per un segnatempo da avere assolutamente sul vostro iPhone. Disponibile anche su Apple Watch.Disponibile gratuitamente.
  • Vert – Convertitore di unità e di valuta: un interessante convertitore di valute e unità di misura, caratterizzato da un’interfaccia semplice, pulita e funzionale, ottima da utilizzare per tutte le esigenze e disponibile su iPhone, iPad e iPod Touch.
    Con temi creativi e fantasiosi – e dunque personalizzabili – Vert è il calcolatore ideale che dovreste portare sempre con voi. Prezzo: 2,99 euro.

  Dai anche un’occhiata alle migliori app iOS di gennaio 2016.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , ,