Le migliori 5 app per iPhone e iPad di giugno 2016

Ecco a voi un elenco delle migliori 5 app per iPhone e iPad di giugno 2016: ce n'è per tutte le esigenze.

di , pubblicato il
Ecco a voi un elenco delle migliori 5 app per iPhone e iPad di giugno 2016: ce n'è per tutte le esigenze.

Anche questo mese abbiamo rinnovato il nostro consueto appuntamento con le migliori app per iPhone e iPad: abbiamo dato un’occhiata all’Apple Store, focalizzandoci sui programmi più interessanti e professionali, adattabili alle nostre esigenze più disparate, cercando di accontentare tutti i tipi di utenza. E così da sofisticati e brillanti reminder, si passa al relax più completo, all’immancabile foto ritocco per immortalare al meglio i nostri ricordi, a uno scanner di documenti professionale e infine a un’applicazione che ci consentirà di seguire gli Europei di Calcio anche sull’Apple Watch, restando dunque sempre aggiornati su ciò che accade ogni giorno in Francia, dal 10 giugno al 10 luglio, giorno dell’attesissima finale. Andiamo dunque a scoprire quali sono le migliori 5 app per iPhone e iPad di giugno 2016.

 

[tweet_box design=”box_09″ float=”none”]Le #miglioriapp per iPhone e iPad di questo mese #appiOS[/tweet_box]

 

5 app per iPhone e iPad da non perdere questo mese

  • iReminder – Mastermind Edition: ottimo reminder per iOS finalizzato ad agevolarci la vita, ma soprattutto l’organizzazione degli impegni della nostra vita quotidiana, aiutandoci a praticare una gestione più semplice delle nostre attività, anche perché arricchita di modalità interessanti allo scopo di formulare calendari, scadenze e programmi in maniera più efficiente. Prezzo: 1,99 euro.
  • Thunderspace 5K: app molto apprezzata nella categoria Salute e Benessere, finalizzata a condurci lontani dallo stress e dai rumori della vita quotidiana, donandoci attraverso suoni ed effetti sonori realizzati da Taptanium in collaborazione con Gordon Hempton un senso di calma, pace e relax, ideale per dormire sonni tranquilli e meritato riposo.
  • SKRWT: ottima applicazione per il fotoritocco, con un’ampia gamma di filtri finalizzati a correggere le distorsioni della lente su iPhone, regolare l’immagine e analizzare e ritoccare altri aspetti per ottimizzare le nostre foto, grazie a una serie di interessanti funzionalità. Il tutto sarà poi condivisibile facilmente su Instagram. Prezzo: 1,99 euro.
  • Scanner by JotNot Pro: grazie a questa applicazione il nostro iPhone potrà facilmente trasformarsi in uno scanner multipage portatile e ci darà la possibilità di scansionare documenti multipagina e altri documenti, trasformandoli facilmente in vari formati di file.
    Sarà inoltre possibile inviare le scansione tramite e-mail e caricarle in siti come Dropbox o Google Docs. Prezzo: 4,99 euro.
  • OneFootball: app progettata per iPhone e iPad e compatibile anche con Apple Watch, ci consentirà di seguire gli Europei di Calcio in programma dal 10 giugno al 10 luglio in Francia, tenendoci sempre aggiornati su tutto ciò che avviene nel Paese transalpino durante la competizione sportiva, con tanto di tabellini, risultati, statistiche e classifiche, senza dimenticare le notifiche legate agli aggiornamenti sulla Nazionale. Disponibile gratuitamente.

Dai anche uno sguardo alle migliori app per iPhone e iPad di maggio 2016.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , ,