Le migliori 5 app gratis per Windows Phone | Marzo 2015

Nuovo mese, nuove applicazioni gratis per i vostri device equipaggiati con l'OS Microsoft: ecco le migliori 5 app per Windows Phone di marzo 2015.

di Daniele Sforza, pubblicato il
Nuovo mese, nuove applicazioni gratis per i vostri device equipaggiati con l'OS Microsoft: ecco le migliori 5 app per Windows Phone di marzo 2015.

Torna come ogni mese l’appuntamento con le migliori 5 app gratis per Windows Phone: a marzo 2015 abbiamo selezionati 5 applicazioni che potrebbero esservi molto utili, perché è prevalentemente sull’utilità che abbiamo puntato. Restiamo convinti che il Windows Phone Store debba essere migliorato e ottimizzato sotto diversi aspetti, per non dire aggiornato più costantemente, ma periodicamente si trovano delle applicazioni davvero interessanti.   Ecco i nostri consigli del mese.  

5 app gratis per Windows Phone da non perdere a marzo 2015

  • Telefono Pulito – TapPlex: per velocizzare il nostro device, quest’applicazione potrebbe rappresentare la soluzione ideale. Il suo scopo è quello di eliminare i file di cache del sistema e aumentare conseguentemente lo spazio sul dispositivo al fine di incrementare la velocità e le prestazioni dello smartphone, nonché la sua autonomia.
  • Assicurazione Auto: una delle migliori applicazioni per confrontare la varie polizze e trovare la migliore offerta di assicurazione per la nostra auto. Con l’inserimento di pochi dati sarà infatti possibile valutare la migliore offerta tra quelle proposte. Utile e pratica, soprattutto quando si vuole (e si può) risparmiare.
  • Bleenka: migliorabile sotto molti aspetti, quest’app finalizzata a nuovi e interessanti incontri – con tanto di luogo suggerito per il primo appuntamento sfruttando il servizio di localizzazione – risulta molto promettente. Certo, l’utilità di questo programma dipenderà prevalentemente dall’intelligenza delle persone, ma se Tinder vi ha deluso, meglio trovare una valida alternativa e provare Bleenka.
  • Dubscratch: altra applicazione che fa il verso a una molto più rinomata. Dubscratch è infatti molto simile all’app gemella – con cui però non ha nulla a che fare – e offre un’ampia gamma di suoni da doppiare e condividere (facilmente) con gli amici.
  • File Manager 10: migliorabile sotto molti aspetti – tra tutti la necessità di inserire una password per ovvie ragioni – resta comunque un’applicazione molto interessante e promettente per gestire tutti i file e i documenti presenti sul nostro device attraverso l’ordinamento di cartelle e sottocartelle.

  Scopri anche le migliori app gratis per Windows Phone di febbraio 2015.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Migliori app Windows Phone, Applicazioni Windows Phone, Famiglie

I commenti sono chiusi.