Le migliori 5 app gratis per Windows Phone | Luglio 2015

Ecco a voi le migliori 5 app gratis per Windows Phone di luglio 2015: questo mese spazieremo tra orologi, navigatori, guide ai ristoranti, equalizzatori audio e foto editing.

di Daniele Sforza, pubblicato il

migliori-app-gratis-windows-phone-luglio-2015Un orologio moderno, completo e innovativo, un navigatore GPS che funziona anche offline, una raccolta di consigli sulle migliori offerte dei ristoranti aggiornata ogni giorno, un equalizzatore audio e un programma per arricchire le nostre foto con veri e propri tagli artistici. Le migliori 5 app gratis per Windows Phone di luglio 2015 ci saranno molto utili per andare a mangiare fuori e spendere meno, per visualizzare mappe sulle quali muoverci e per altri scopi di intrattenimento. Non ci resta che dare un’occhiata alle migliori applicazioni gratis di questo mese disponibili sul Windows Phone Store.  

5 app per Windows Phone da non perdere questo mese

  • Modern Clock XXVI: un orologio a dir poco perfetto, completo e complesso, ma al contempo semplice e preciso fino al dettaglio, che si arricchisce di tante funzionalità che rendono quest’app non un semplice e comune orologio, ma qualcosa di più che va al di là di semplici numeri espressi dalle lancette. In più, si avrà a disposizione un’ampia gamma di sfondi interessanti per rendere esteticamente bello il nostro orologio “moderno”.
  • MapFactor GPS Navigation: un ottimo GPS da portare sempre con sé, soprattutto perché funziona anche offline. Con le mappe installate, sfruttando i dati di OpenStreetMaps, non c’è infatti alcun bisogno della connessione a internet mentre si viaggia. Anche gli aggiornamento sono completamente gratuiti e costanti ogni mese: niente pubblicità, tutto gratis e utilissimo per i nostri viaggi, brevi o lunghi che siano.
  • Squisy: un portale ampio e sempre aggiornato che ci informerà sulle migliori offerte del giorno relative ai migliori ristoranti, con proposte last minute imperdibili. Un’app da portare sempre con sé, soprattutto quando non si è sicuri di poter pranzare o cenare a casa.
  • Audio Equalizer: un’applicazione molto interessante che ci consentirà di entrare nel sistema di equalizzazione. Onesta, fa quello che promette, vantando un’interfaccia semplice da utilizzare.
  • Autodesk Pixlr: ottimo programma di foto editing, per dare un tocco artistico alle nostre foto. Caratterizzato da un’ampia serie di funzionalità, Autodesk Pixlr ci farà sbizzarrire con tutte le features che ha a disposizione. Passeremo insomma un buon lasso di tempo a divertirci con tutte le sfumature e i filtri di cui avremo bisogno per rendere i nostri ricordi ancora più belli.

  Dai anche un’occhiata alle migliori app per Windows Phone di giugno 2015.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Migliori app Windows Phone, Applicazioni Windows Phone, Famiglie

I commenti sono chiusi.