Le migliori 5 app gratis per Windows Phone di marzo 2014

App utili, interessanti e innovative, ma soprattutto gratis per Windows Phone: ne abbiamo selezionato 5, tenendo bene in mente le varie esigenze degli utenti. Ecco i nostri suggerimenti.

di Daniele Sforza, pubblicato il
App utili, interessanti e innovative, ma soprattutto gratis per Windows Phone: ne abbiamo selezionato 5, tenendo bene in mente le varie esigenze degli utenti. Ecco i nostri suggerimenti.

Questo mese abbiamo selezionato per voi 5 app utili e divertenti per Windows Phone, le quali hanno riscosso un buon successo e una discreta popolarità da parte degli utenti. Queste applicazioni vanno così ad arricchire un store in continua evoluzione, dove le esigenze degli utenti vengono giorno dopo giorno ripagate con app pensate apposta per loro. Scopriamo le migliori 5 app gratis per Windows Phone di marzo 2014.   LEGGI ANCHE Le migliori 5 app gratis per Windows Phone di febbraio 2014 5 giochi gratis per Windows Phone da provare a febbraio 2014  

5 app per Windows Phone da non perdere a marzo 2014

  • Thermometer: iniziamo con un’app semplice, ma molto precisa, in grado di trasformare il vostro smartphone in un termometro portatile capace di misurare la temperatura esterna della vostra posizione. Ideale per chi è sempre curioso di sapere quanti gradi fanno e per chi si stupisce di fronte all’eccessivo caldo primaverile o alla frescura emergente di agosto.
  • Music Charts: una delle migliori applicazioni per ascoltare la musica e le hit più popolari del momento presenti nelle classifiche di molti Paesi. Consente inoltre di organizzare playlist illimitate e ascoltare le canzoni più popolari ovunque desideri.
  • Shining Themes: nulla a che vedere con il romanzo di Stephen King o con il faccione inquietante di Jack Nicholson che spunta dalla porta. Shining Themes è la migliore app per personalizzare la propria home-screen grazie a icone molto interessanti e a temi brillanti. Facile e intuitiva, da provare assolutamente.
  • Anime++: ecco l’app per i nostalgici degli anni Ottanta, che vi consente di tornare indietro nel tempo quando i vostri cartoni animasti preferiti erano Goldrake, Gigi la Trottola e Ryu, il ragazzo delle caverne. L’app viene aggiornata di frequente con altri cartoni che peraltro contengono anche divertenti minigiochi e consentono di utilizzare le sigle come suonerie.
  • Mitologia_greca: non potevamo inserire in questo elenco un’applicazione decisamente innovativa e “culturale”, anche perché se ne vedono poche. Grazie a quest’app, potrai sapere tutto sui miti greci e sulle leggende di eroi e divinità, che sono poi quelle su cui si basa tutta la cultura popolare di oggi. I miti sono suddivisi in ordine alfabetico, in modo tale da agevolare le ricerche.

  Avete qualche altra app gratis interessante per Windows Phone da segnalarci? Fatelo, lasciando un commento nell’apposito box.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Applicazioni e Giochi