Le migliori 5 app gratis per Windows Phone di gennaio 2016

Ecco a voi le migliori 5 app per Windows Phone di gennaio 2016: tra ritocchi ai selfie e musica per la ginnastica, faremo anche un viaggio a Bollywood e molto altro ancora.

di Daniele Sforza, pubblicato il
Ecco a voi le migliori 5 app per Windows Phone di gennaio 2016: tra ritocchi ai selfie e musica per la ginnastica, faremo anche un viaggio a Bollywood e molto altro ancora.

Iniziamo il nuovo anno proponendovi le migliori applicazioni per Windows Phone da scaricare questo mese: tra utilità, produttività e intrattenimento, rinnoviamo anche quest’anno il consueto appuntamento con i nostri consigli sulle app da provare e consultare sul Windows Store. Le nostre proposte sono state selezionate cercando di rispettare le esigenze di tutti gli utenti che dispongono di uno smartphone equipaggiato con l’OS mobile Microsoft. Andiamo quindi a scoprire quali sono le migliori 5 app per Windows Phone di gennaio 2016.  

5 app per Windows Phone da non perdere questo mese

  • BECU: una delle applicazioni più interessanti per Windows Phone finalizzate a gestire le proprie finanze in modo semplice, pratico e immediato. Caratterizzata da un’interfaccia semplice e intuitiva, analizzare le proprie entrate e uscite tramite BECU sarà davvero facile come bere un bicchier d’acqua.
  • GYM Radio: disponibile anche in versione Premium, questa applicazione riesce a dare una forte carica motivazionale mentre vi allenate, fate palestra, correte o fate qualsiasi altra attività sportiva. La musica giusta al momento giusto: dopotutto, allenarsi con la musica nelle orecchie sarà molto meno noioso e soprattutto darà la giusta carica di cui avrete bisogno.
  • B612: l’app ideale per i selfie, grazie a una serie di funzionalità che ottimizzeranno gli autoscatti attraverso diverse modalità e filtri giusti per migliorare le immagini e dare un tocco in più di brio. Inoltre, tra le varie funzioni, anche il timer, finalizzato a farvi scegliere la posizione migliore per il vostro selfie.
  • Saavn Music & Radio: disponibile in lingua hindi e inglese, ecco un’applicazione che include tutto il meglio della musica di Bollywood, proveniente dalle varie regioni dell’India, ricca di un catalogo molto ampio e costantemente aggiornato che di certo non vi annoierà mai e vi terrà sempre sulle emozionanti note dell’India.
  • Dash Track: app di fitness tracker che vi permetterà di monitorare i vostri progressi, mostrare la distanza percorsa, il tempo che avete impiegato durante la sessione di allenamento e le calorie bruciate. Ottima soluzione per gli amanti della corsa e per chi vuole sempre tenere sotto controllo i propri progressi fisici.

  Dai anche un’occhiata alle migliori app per Windows Phone del 2015.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Applicazioni e Giochi, Migliori app Windows Phone, Applicazioni Windows Phone

I commenti sono chiusi.