Le migliori 5 app gratis per Windows Phone di gennaio 2015

L'anno nuovo si apre sul Windows Phone Store con diverse app molto utili e interessanti: come di consueto ne abbiamo selezionate 5 che potrebbero fare al caso vostro.

di Daniele Sforza, pubblicato il
L'anno nuovo si apre sul Windows Phone Store con diverse app molto utili e interessanti: come di consueto ne abbiamo selezionate 5 che potrebbero fare al caso vostro.

L’anno nuovo del Windows Phone Store comincia con nuove applicazioni tutte utili e interessanti, assolutamente da scoprire. Come di consueto ne abbiamo selezionate 5 legate all’utilità, alla salute e all’intrattenimento, cercando di soddisfare tutti i gusti e le esigenze. Premiate dal pubblico e dalla critica, queste 5 applicazioni gratis per Windows Phone faranno sicuramente al caso vostro.   Ecco a voi le migliori 5 app gratis per Windows Phone di gennaio 2015.  

5 app gratis per Windows Phone da non perdere questo mese

  • Clock O’ Matic: un normale orologio in veste di app, caratterizzato da un’interfaccia intuitiva e semplice e da una serie di funzioni classiche ma sempre utili, come il controllo dei fusi orari, la sveglia, il timer e il countdown. Perfetta nella sua semplicità.
  • Perfect Recorder: velocità e semplicità sono i due elementi chiave che caratterizzano questa app, che altro non è che un registratore, facile da usare, con una serie di funzioni che consentono una registrazione facile delle nostre note, appunti, memorie e quant’altro.
  • Phototastic Collage: tanti diversi modelli per creare dei “collage fantastici”, come recita la descrizione dell’app in questione. Per il fotocollage, questa è sicuramente una delle migliori app gratuite presenti sullo store. Se amate le rielaborazioni divertenti delle vostre foto, provatela e non ve ne pentirete.
  • Tutto sul cane: una vera e propria enciclopedia sul cane, con una ricca gamma di voci legati alle razze e una vasta serie di informazioni finalizzata a far scoprire tutto quello che si deve conoscere sul vostro fidato amico: dal cibo alle caratteristiche, dai bisogni primari a quelli secondari.
  • Remember to drink: che bisogna bere molta acqua ogni giorno è ormai risaputo, ma diciamoci la verità, spesso ci dimentichiamo di farlo. Questa applicazione ci aiuterà non solo in qualità di promemoria, ma anche monitorando la nostra salute, quantificando il bisogno d’acqua giornaliero e aggiornandoci sulla nostra attività alimentare, grazie a una simpatica e divertente mascotte.
Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Migliori app Windows Phone, Applicazioni Windows Phone, Famiglie

Leave a Reply